X


Mara Venier ferita dalle critiche: “Bisogna volare più in alto della cattiveria”

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier lacrime

“Bisogna volare più in alto dell’invidia, del dolore, della cattiveria”, lo sfogo della conduttrice

Si è lasciata andare a uno sfogo Mara Venier, citando le parole di Alda Merini nel suo ultimo post su Instagram. “E poi la vita ci insegna che bisogna sempre volare in alto” ha scritto, proseguendo poi:

“Più in alto dell’invidia, del dolore, della cattiveria. Più in alto delle lacrime, dei giudizi. Bisogna sempre volare in alto, dove certe parole non possono offenderci”.

Non ha specificato a chi era rivolta la citazione la presentatrice di Domenica In che ieri è stata bersagliata dalle critiche su Twitter per via di una battuta fatta a Malgioglio su una cantante spagnola poco conosciuta. Un battuta che ha finito per sollevare una serie di incomprensioni e di polemiche. Forse la conduttrice veneta ha voluto reagire così al polverone che è stato sollevato sui social, proseguendo il suo post su Instagram scrivendo:

“Bisogna volare dove certi gesti non possono ferirci, dove certe persone non potranno arrivare mai”.

Intanto in questi giorni sta vivendo un momento delicato per via delle condizioni di salute del marito.

Mara Venier preoccupata per il marito: “Vorrei essere vicina a te, ti amo”

Proprio ieri la conduttrice di Domenica In, colpita dalla gaffe di Bisio, ha confessato che il marito, Nicola Carraro, ha contratto il Covid. Su Instagram infatti ha voluto condividere con i followers la sua preoccupazione e ha commentato con queste parole:

“Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni, ma adesso il Covid è arrivato lì a Santo Domingo, Casa de campo”.

La conduttrice ha poi postato una foto del marito che sorride e fa il gesto della vittoria con le mani, mostrandosi in buona forma fisica nonostante la malattia, e ha commentato: “Mi hai mandato adesso questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te. Forza amore mio, ti amo”.

Mara Venier sommersa dai messaggi d’affetto: le parole toccanti dei colleghi

Le parole della conduttrice di Rai1 su Instagram hanno commosso tutti. Tanti colleghi e amici hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla presentatrice. Elisabetta Gregoraci ha scritto all’amica “forza”, mentre Sandra Milo ha commentato: “Conoscendo il profondo amore che vi lega, so che sarai in pensiero, stando lontana da lui, ma vedrai che supererà questa prova e tornerete presto a ricongiungervi”. A far sentire il proprio sostegno alla conduttrice sono stati anche Elisa, Nino D’Angelo, Angela Melillo, Monica Setta e tanti altri che hanno augurato a Nicola di riprendersi al più presto.