X


Mara Venier, pesante gaffe di Claudio Bisio: “Non posso dire lo stesso di te”

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier e Claudio Bisio a Domenica In

Domenica In, conduttrice gelata da Claudio Bisio: “Mi vedi in forma? Non posso dire altrettanto”

Puntata molto breve quella di oggi del talk domenicale di Rai1 a causa, com’è ormai noto, dei Mondiali di calcio in Qatar. E tra gli ospiti c’è stato anche l’attore e conduttore di Zelig. Tuttavia, Claudio Bisio ha commesso una pesante gaffe con Mara Venier. Nel dettaglio, dopo le presentazioni la conduttrice ha elogiato l’attore con vari complimenti: “Ti vedo in forma, bene, magro, asciutto, scattante, lucido…” peccato però che il lungo elenco di complimenti sia stato interrotto da una battuta poco riuscita dell’attore:

“Non posso dire altrettanto di te ma…”

Sicuramente la battuta di Bisio voleva essere simpatica e sarcastica ma in realtà ha ottenuto l’effetto contrario apparendo un po’ fuori luogo.

Mara Venier replica alla frecciata dell’attore: “Tu i capelli non li hai mai avuti”

La conduttrice di Domenica In ha incassato con il sorriso la battuta poco riuscita dell’attore ma in seguito durante la chiacchierata ha trovato il modo per vendicarsi. Infatti, l’attore dopo aver visto una breve clip di un film in cui entrambi avevano recitato (il film in questione è Kamikazen – Ultima notte a Milano, film del 1988 di Gabriele Salvatores) ha ammesso nostalgico: “Eravamo giovani e belli, tu proprio bellissima…” A questo punto è arrivata la ‘vendetta’ della conduttrice contro Claudio Bisio:

“Si ma tu i capelli non li hai mai avuti!”

Ovviamente il tutto si è concluso con le risate di entrambi dato che sono legati da un’amicizia trentennale. Subito dopo in studio Claudio Bisio è stato raggiunto da Valentina Lodovini, Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni, attori che insieme a lui sono tra i protagonisti della commedia uscita nei cinema in questi giorni dal titolo Vicini di casa.

Claudio Bisio a cuore aperto nel talk di Rai1: “Mia figlia vuole cambiare il mondo”

Durante la chiacchierata a Domenica In, l’attore si è sbilanciato sulla sua vita privata rivelando che lui e la moglie hanno molta nostalgia della mancanza dei figli. I ragazzi infatti studiano uno a Londra e l’altra a Bogotà, in Colombia. E proprio parlando della figlia Bisio ha confessato: “Studia scienze politiche ed è in Colombia per la tesi. Vuole cambiare il mondo ed io spero che ci riesca.” Tornando a Domenica In, invece, anche oggi Mara Venier ha avuto un ricco parterre di ospiti nonostante la puntata fosse ridotta. E poco prima Rosanna Banfi si è duramente sfogata contro Alberto Matano.