X


Mara Venier non trattiene l’emozione: “Giornata che rimarrà nel mio cuore”

Scritto da , il Dicembre 9, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier ascolti boom

“Che emozione ritrovare la mia Santoro family”, il commento della nota conduttrice

Tra trascorso l’8 dicembre circondata da amici e parenti, Mara Venier. Vecchi affetti ritrovati e persone che non si sono mai allontanate dal suo cuore. Una giornata da incorniciare fatta di risate, tuffi nel passato e buon cibo per arrivare al Natale con una marcia in più.

“E nel giorno dell’Immacolata ci siamo riuniti dalla nostra cara Giulia Santoro. Che emozione ritrovare la mia Santoro family! Ritamia, Renzo, Ugo, i miei figli, Iaio. Una giornata che rimarrà nel mio cuore”.

Questo il commento della conduttrice di Domenica In su Instagram, che non è riuscita a trattenere l’emozione di fronte a questo quadro di famiglia per cui il suo cuore ha scattato una foto, per ricordare una giornata speciale. Accanto alla conduttrice l’inseparabile nipote Claudio e l’amica di sempre Rita Dalla Chiesa, oltre che a Renzo Arbore, ex storico della conduttrice per il quale l’affetto non è mai svanito.

Mara Venier punzecchia Rita Dalla Chiesa: “Da quando è stata eletta non la vedo più”

“È bellissimo passare la festa dell’immacolata così” ha commentato la conduttrice di Domenica In su Instagram Stories, mostrando l’amica “sempre vicina”. Ha però colto l’occasione per ironizzare con la conduttrice stuzzicandola:

“Da quando è stata eletta non la vedo più!”.

La prima reazione dell’amica è stata di abbracciare la conduttrice, salvo poi lanciare una piccola frecciata, dichiarando: “E tu ti vai a sposare con Alberto, scusa”. La presentatrice veneta non ha mai nascosto infatti la sua amicizia con Alberto Matano, presente in ogni ricorrenza importante della sua vita. La Mara nazionale ha poi colto l’occasione per ironizzare anche sul passatempo di Renzo Arbore, impegnato a guardare i cartoni animati insieme al piccolo di casa, Claudio. “Davanti i cartoni animati anche noi! Come siamo cambiati”.

Conduttrice di Domenica In spiazza: “Il Natale mi mette un po’ di malinconia”

Ha trascorso l’8 dicembre con gli amici più cari e la famiglia, Mara Venier, che ha fatto una sorpresa ad Antonella Clerici qualche giorno fa per il suo compleanno, e ha colto anche l’occasione per fare l’albero di Natale e addobbare casa. “Oggi tutto il giorno a fare l’albero di Natale e a mettere le luci in terrazzo” ha raccontato su Instagram svelando poi: “A me il Natale mette un po’ di malinconia”. Intanto la conduttrice si prepara per la prossima puntata del suo programma domenicale che sarà ricco di colpi di scena.