X


Maria De Filippi stupisce tutti: potrebbe farlo davvero a Capodanno

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Conduttrice di Canale5 pronta per le feste: Capodanno al lavoro per lei?

Sarà una fine dell’anno intima quella di Maria De Filippi che generalmente, in base quanto riportato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, festeggia in casa con gli affetti più cari. Insomma, tutti nella villa romana che la conduttrice condivide con il marito Maurizio Costanzo e che ospita i suoi amici a quattro zampe. “Trascorre da sempre il Capodanno a casa sua” si legge sulla nota rivista in cui si svela che in genere il contesto delle feste è la casa di campagna della presentatrice che si trova appena fuori la capitale. Una festa con “gli affetti più cari, i suoi cani e gli amici più stretti” per la signora di Canale5 che in questi giorni ha chiuso le puntate di Uomini e Donne e Amici, in pausa per le feste. I due programmi di punta del pomeriggio di Canale5 torneranno lunedì 9 gennaio, mentre l’8 ci sarà la puntata domenicale del talent. Presto inoltre partirà la nuova edizione di C’è posta per te che inizierà a gennaio. Non è escluso però che il 31 dicembre possa essere anche una giornata di lavoro per la conduttrice.

Maria De Filippi: cambio di programma inaspettato per l’ultimo dell’anno

A quanto pare però quest’anno ci potrebbe essere un cambiamento per la conduttrice di Canale5. Infatti la casa di campagna potrebbe restare vuota il 31 dicembre e la presentatrice pavese potrebbe restare in città per il Capodanno. “Potrebbe scegliere di restare a Roma città anche perchè ha i suoi ragazzi, i talenti di Amici, che restano in Accademia”, si legge sulla rivista su citata. Non è escluso perciò che la conduttrice possa fare un salto in casetta per salutare gli allievi e augurare un buon anno. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge infatti: “Anche se il 31 non è certo giorno di lavoro, Maria potrebbe passare qualche ora con loro”.

Conduttrice di Canale5 emozionata per il 31 dicembre: cena e chiacchiere con gli amici

“Si cena, si chiacchiera, ci si diverte e si aspetta la mezzanotte in grande semplicità”, questo quanto riportato sulla rivista su citata in cui si evince che Maria De Filippi, sulla quale ha rotto il silenzio Costanzo, ama trascorrere le feste in famiglia, evitando locali e luoghi affollati. Insomma un Capodanno intimo per la conduttrice che probabilmente resterà a Roma in città e potrebbe far visita ai ragazzi della scuola di Amici. Non è escluso infatti che possa passare qualche ora con loro e che l’incontro venga trasmesso con la ripresa dei pomeridiani.