X


Milly Carlucci addolorata a La vita in diretta: “Spiazzati dalla notizia”

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 16 dicembre

La conduttrice di Ballando sconvolta per la morte di Siniša Mihajlović: “La notizia ci ha spiazzato”

E’ intervenuta sul finire della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, venerdì 16 dicembre 2022, Milly Carlucci, che dallo studio di Ballando ha preso parte al talk anticipando cosa succederà nella prima delle due finali, in onda domani, ma ricordando anche Siniša Mihajlović, morto prematuramente alcune ore fa. “Ricordo l’atmosfera che abbiamo vissuto due anni fa la sera in cui è stato ballerino per una notte assieme alla moglie Arianna, c’ero anch’io” ha premesso Alberto Matano, aprendo il collegamento con l’auditorium del Foro Italico di Roma. Prendendo, dunque, la parola, Milly ha dichiarato, non senza riuscire a nascondere il suo dolore: “Questa notizia ci ha veramente spiazzato”, aggiundo poi “Era un uomo così forte e così combattivo…”.

“Siniša Mihajlović lo immaginavamo immortale”, il dispiacere della conduttrice di Ballando

“Era veramente un uomo di quelli che immaginavamo immortali” ha detto successivamente Milly Carlucci a La vita in diretta, continuando poi, accennando un sorriso: “Quando è stato qui da noi, si è rivelato davvero l’esempio di un grande combattente. E’ arrivato con il suo sorriso, con la sua timidezza ma anche con la sua ironia e la moglie che lo guardava con occhi adoranti”.

Siniša su questa pista è stato veramente un soffio di gioia, perciò lo voglio ricordare proprio così, come il gigante buono e bello del calcio, del ballo e della nostra vita in generale, perchè è stato un grande esempio di combattente

ha dichiarato successivamente Milly, mentre la regia ha mandato in onda, senza audio, il video dell’ospitata di Mihajlović avvenuta nel 2020 a Ballando con le stelle, come già detto con il ruolo di ballerino per una notte in coppia con la moglie Arianna Rapaccioni.

La vita in diretta, Milly Carlucci e il ricordo di Siniša Mihajlović: “Rimarrà un esempio”

“Anche adesso che non c’è più, deve rimanere un esempio e dare coraggio a tutti coloro che si trovano a combattere contro la sua stessa malattia, che nel suo caso, purtroppo, ha vinto…” ha detto in conclusione la conduttrice di Ballando con le stelle nel collegamento con La vita in diretta. L’annuncio della morte dell’ex allenatore del Bologna, come già accennato, è arrivato nelle scorse ore: anche in diretta tv diversi conduttori hanno dato la drammatica notizia, come Milo Infante a Ore 14 ed Eleonora Daniele a Telethon.