X


Oroscopo Ada Alberti del fine settimana: le previsioni del 3 e 4 dicembre

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti ultimo weekend novembre

Le previsioni del primo weekend di dicembre secondo Ada Alberti

Sul finire della trasmissione di Barbara d’Urso, ovvero Pomeriggio 5, come di consueto c’è stato il tempo e lo spazio per la rubrica delle stelle dell’astrologa di Canale 5, che ha svelato l’oroscopo del 3 e 4 dicembre. Scopriamo insieme le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: molto bello e intrigante e passionale l’oroscopo di coloro che sono nati sotto questo segno. Quindi possono andare avanti contro tutti e poi sono anche favoriti i viaggi, come ha detto l’astrologa nel corso della trasmissione.

TORO: fertilità enorme per tutti coloro che desiderano un bebè. E possono realizzare qualcosa di nuovo per quel che riguarda l’amore.

GEMELLI: c’è qualcosa che deve essere chiarito, anche perché hanno la giusta energia per capire e portare avanti una collaborazione professionale, certo, ma anche l’amore necessita di un po’ di chiarezza.

CANCRO: per i nati sotto questo segno questo periodo è fatto apposta per realizzare qualcosa di bello dal punto di vista professionale, dopo un periodo non facile e piuttosto stressante.

Oroscopo di sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue con Ada Alberti e le sue previsioni del weekend per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: straordinario oroscopo per i nati sotto questo segno. Pronti a incontrare l’amore in questo fine settimana. E’ favorita anche la sfera professionale.

VERGINE: attenzione perché c’è qualcosa che non va per il verso giusto in casa o col partner. Necessitano di chiarire al fine di vivere meglio.

BILANCIA: amore straordinario con tanti progetti per il futuro. Anche il lavoro attuale sta procedendo bene e potranno anche ottenere moltissimo. Possono godere anche dal punto di vista finanziario, che di questi tempi incerti non fa di certo male.

SCORPIONE: entrate di denaro sono possibili, occhio a un progetto che sarà molto importante col partner. Dovranno programmarlo al meglio.

Ada Alberti, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo del fine settimana

Infine gli ultimi segni dello zodiaco saranno fortunati in amore? E sul lavoro andrà meglio o peggio? Scopriamolo con l’oroscopo di Ada Alberti del weekend, senza mai dimenticare che è stato svelato a Mattino 5 anche l’oroscopo della settimana segno per segno.

SAGITTARIO: i nati sotto questo segno devono stare molto atttenti a non strafare. Periodo in cui ci sono dei cambiamenti sul lavoro quindi nulla è fermo e stabile come una roccia.

CAPRICORNO: l’astrologa di Canale 5 ha affermato che sarà molto passionale il weekend che li attende, quindi possono già iniziare a leccarsi i baffi.

ACQUARIO: invece per i nati sotto questo segno il fine settimana sarà ridente, soprattutto la giornata di domenica.

PESCI: potrebbero ottenere una gratifica oppure riceverla professionale, e questa cosa di sicuro non guasta affatto, ha detto la famosa astrologa.