X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni fino a giovedì 5 gennaio 2023

Scritto da , il Dicembre 31, 2022 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 17 aprile

Branko, oroscopo weekend e settimana dal 30/31 dicembre 2022 al 5 gennaio 2023: le previsioni

Il popolare astrologo, nonostante il periodo di festa, ha comunque voluto dare le sue previsioni sull’ultimo numero del magazine Chi. Andiamo di seguito a vedere cosa ha predetto per i primi segni dello zodiaco presi in considerazione.

ARIETE: tenete bene gli occhi aperti perchè la serata di Capodanno potrebbe essere per voi davvero importante. Proprio in questa occasione potreste incontrare finalmente la vostra anima gemella. Dal prossimo anno molti progetti tenuti nel cassetto potrebbero realizzarsi.

TORO: l’anno nuovo parte nei migliori dei modi. A partire dai primi giorni dell’anno potreste andare incontro a successi importanti in amore e nel lavoro. Se potete organizzate una bella gita in qualche città d’arte perchè potrebbero succedere cose molto interessanti.

GEMELLI: il nuovo anno sarà costellato da parecchi ostacoli, ma non perdetevi d’animo a affrontate tutte le avversità con la vostra forza. Abbiate sempre il coraggio di dire la propria opinione in qualsiasi occasione, anche perchè spesso e volentieri site anche dalla parte della ragione.

CANCRO: se siete alla ricerca dell’amore sappiate che c’è la concreta possibilità che il nuovo anno porti buone nuove in tal senso. Cercate sempre l’appoggio dei vostri cari in qualsiasi situazione perchè vi tornerà molto utile.

Oroscopo di Branko settimanale fino a giovedì 5 gennaio 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo sul magazine Chi si è poi concentrato sul successivo gruppo di segni zodiacali, il cui destino non è stato svelato fino a questo momento.

LEONE: sarà un finale di anno davvero scoppiettante e pieno di colpi di scena per i nati sotto questa stella. Ma le buone notizie per voi non finiscono qua. Difatti anche il 2023 inizierà con i botti, e tutto andrà bene almeno fino alla prossima estate.

VERGINE: tutto bene per chi ha già un partner, e ci saranno importanti novità anche per coloro che sono alla ricerca. Il lavoro andrà alla grande e di conseguenza anche gli affari.

BILANCIA: questo anno non si conclude proprio nei migliori dei modi per voi. Preparatevi perchè potreste finire al centro delle polemiche e il vostro successo nel lavoro potrebbero creare in qualcuno vicino un po’ di invidia.

SCORPIONE: la passione è davvero alle stelle per voi. A Capodanno potreste fare i botti a letto. E se in passato avete avuto una delusione d’amore, ormai avete gettato alle spalle tutto.

Oroscopo Branko dei prossimi sette giorni fino al 5 gennaio 2023: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko su Chi ha infine dato le sue previsioni sull’amore, sul lavoro e sulla fortuna sugli ultimi segni dello zodiaco consultabili immediatamente qua di seguito (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: state vivendo al massimo questo periodo. Veramente non c’è niente che non vada bene. E per chi è single è probabile che riesca finalmente a trovare l’anima gemella.

CAPRICORNO: c’è forse un’incertezza generale, ma non per voi. Infatti state vivendo un momento idilliaco sotto ogni punto di vista. Godetevela fino in fondo.

ACQUARIO: divertitevi a Capodanno perchè sarete sicuramente i protagonisti assoluti della festa.

PESCI: dovete prendere una decisione importante. Perchè non farlo proprio a Capodanno? Il prossimo anno ci saranno tantissime novità. Tenetevi pronti.