X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 1 e 2 dicembre

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Previsioni dei primi segni dello zodiaco: nervosismo sul lavoro per l’Ariete

Stando al suo Stellare, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per il primo gruppo di quattro segni dello zodiaco per quanto riguarda i primi due giorni del nuovo mese di un 2022 che si sta avvicinando alla fine:

ARIETE: ci sono diverti contrasti in amore e non è una cosa buona, anche perché sono impegnati a fare cose che non piacciono. Strana agitazione generale. Domani discussioni in amore, combatteranno il nervosismo. Attenzione agli scatti di nervi sul lavoro.

TORO: le migliori opportunità arrivano proprio in questi giorni e poi ci sono molte idee in campo professionale. Problemi di carattere economico. Domani periodo di stabilità per le coppie. Non devono far precipitare gli eventi. Emozioni intense.

GEMELLI: programmare qualcosa di bello per il partner è la parola d’ordine per una giornata positiva. Grande voglia di andare avanti. Momento ideale per far valere le loro esigenze. Domani vogliono chiarezza in amore. Attenzione alle proposte odierne. Serata sottotono.

CANCRO: scelte perentorie in questo delicato periodo. Meglio evitare di stancarsi. Certe promesse diventeranno realtà. Domani fiacco per l’amore. Dubbi sul piano lavorativo. Devono riposare di più.

Paolo Fox, oroscopo amore-lavoro-fortuna: netto recupero per il segno del Leone

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco stando alle previsioni del 1 e 2 dicembre:

LEONE: se vogliono respirare allora devono portarsi avanti nel lavoro. Tante cose da fare sul lavoro. Tanti pianeti favorevoli. Domani sarà ora di frequentare gente nuova. Buoni progetti all’orizzonte. Netto recupero.

VERGINE: qualcuno li vuole incastrare quindi devono fare molta attenzione. Piccolo fastidio sul piano lavorativo. Domani devono sapere che il meglio deve ancora arrivare. Il consiglio è quello di evitare le discussioni.

BILANCIA: ci sono dubbi in amore da sciogliere. Ambizione premiata dalle stelle. Emozioni liberatorie. Domani devono superare delle complicazioni in un rapporto. Meglio chiarire ora quello che non va. Non devono stancarsi troppo.

SCORPIONE: evitare discussioni è la cosa migliore. Luna in ottimo aspetto. Giustificate le preoccupazioni sul piano professionale. Domani potrebbero agire di impulso in amore. Devono guardare al futuro con ottimismo.

Oroscopo dell’1 e 2 dicembre 2022: grande intraprendenza per il Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: non manca il desiderio di vivere emozioni speciali. Discutere sul lavoro non serve a nulla. Luna favorevole. Domani non ci sarà sintonia col partner. Cambiamento negli affari. Sono molto intraprendenti.

CAPRICORNO: giornata che nasce con dubbi in amore. Devono discutere con calma. Ci sono conflitti sul lavoro. Domani ci vorrà pazienza in amore. Non conviene stancarsi troppo. Attenzione alla Luna opposta.

ACQUARIO: tempo da dedicare ai sentimenti. Hanno una marcia in più su tutto. Confermato un impegno importante. Domani momenti di crisi col partner. Voglia di cambiare casa e vita in generale.

PESCI: non si sentono al massimo, peccato perché è questa è la stagione della riscossa. Domani fase di recupero per le relazioni. Favoriti coloro che vogliono superare una prova.