X


Oroscopo oggi e domani segno per segno, Paolo Fox: previsioni 8-9 dicembre

Scritto da , il Dicembre 8, 2022 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo

Previsioni dei primi segni secondo Paolo Fox: il Cancro deve evitare i conflitti

Cosa succederà oggi e domani secondo l’oroscopo dell’astrologo per eccellenza e il suo Stellare? Scopriamolo:

ARIETE: in arrivo delle complicazioni in amore e poi grande impegno sul lavoro. Non sempre è facile gestire tutto. Domani grande energia positiva. Polemiche per quanto riguarda gli affari e gli accordi. Luna opposta.

TORO: problema di fondo in amore da affrontare con attenzione. Sono molto tesi. Avranno molto di più dal punto di vista economico. Domani molto stimolante l’amore, le cose non vanno male. Per chi ha un’attività andrà tutto bene.

GEMELLI: è d’obbligo seguire i propri sentimenti. Incontri favoriti e passionali. Possono mettere in gioco le loro idee. Domani devono sapere che presto Venere sarà positiva. Ottime stelle anche per la sfera professionale.

CANCRO: è la cosa migliore evitare inutili conflitti. Cambiano i riferimenti sul lavoro. Sono forte dal punto di vista amoroso. Domani opposizione di Mercurio, tensioni da ammorbidire. Mese di buone idee sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo dell’8 e 9 dicembre: recupera terreno la Vergine

Oltre all’oroscopo del weekend e settimana, continuiamo con le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la fortuna negli incontri:

LEONE: sono profondamente innamorati quindi possono farsi avanti. Grande voglia di lavorare. Le stelle aiutano un buon recupero. Domani emozioni portate dalle stelle. Facile trovare appoggi. Buone stelle per il lavoro.

VERGINE: asprezze in amore a cui far fronte. Non si trovano bene in un certo ambiente professionale. Meglio non strafare. Domani stelle consentono cambiamenti in amore. Ambizione premiata, finalmente. Recuperano piano piano terreno.

BILANCIA: trovano da ridire su tutto. Meglio evitare contrasti e fare le cose con calma. Domani amore agitato, Luna dissonante. Non devono strafare.

SCORPIONE: presente una certa insoddisfazione. Incontri professionali molto favorevoli. In arrivo un bel colpo di fulmine. Domani grande vitalità in amore. Periodo molto impegnativo sul lavoro. Possono risolvere dei problemi finanziari.

Oroscopo del giorno e domani degli ultimi segni: stelle favorite per i Pesci

Per concludere gli ultimi segni secondo l’oroscopo dell’8 e 9 dicembre:

SAGITTARIO: sempre più grande la fiducia nei sentimenti. Pensieri appesantiti da certe questioni irrisolte. Piccoli disagi da risolvere. Domani incontri favoriti. Possono sanare certe situazioni lavorative. Recuperano anche forza.

CAPRICORNO: crisi in amore dietro l’angolo, lieve calo generale. Non conviene rimandare nulla. Domani Luna opposta che non aiuta l’amore. Non devono riversarci sopra problemi professionali. Cautela fino al weekend.

ACQUARIO: Luna buona. Spese da contenere. Giornata di recupero. Domani potranno fare discorsi di un certo peso. Non devono fare troppe cose insieme anche perché non riescono a concentrarsi.

PESCI: Venere torna favorevole. Impegni da portare avanti. Meglio riposarsi un po’. Domani agitazione sentimentale, si fanno sentire le stelle. Si sentono forti, però.