X


Paolo Fox, oroscopo dicembre 2022: le previsioni di tutto il mese prossimo

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ascolti I Fatti Vostri

Le previsioni del mese prossimo per i primi quattro segni dello zodiaco

E’ iniziato l’ultimo mese del 2022 quindi l’oroscopo di Paolo Fox è la cosa migliore per tutti coloro che sono appassionati di astrologia. Si parte dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: Venere tornerà a essere dissonante per i primi giorni di dicembre mentre a metà mese vivranno giornate speciali col partner. Avranno una marcia in meno a Natale, ma a fine anno verrà loro una bella idea.

TORO: all’inizio del mese ci saranno molte idee sul piano sentimentale. Uscite piuttosto consistenti. Attenzione a metà mese a polemiche e nervosismo. A fine mese si potranno divertire e non poco.

GEMELLI: almeno fino al 10 dicembre sarà meglio avere prudenza in amore. Lavoro sostenuto da ottime stelle. A metà mese avranno ottime stelle mentre alla fine ci sarà Giove favorevole.

CANCRO: dicembre porterà dei chiarimenti in amore. Potranno prendersi qualche giorno di riposo. Progetto pronto per ripartire a fine mese.

Oroscopo di dicembre 2022 degli altri segni: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di tutto il mese prossimo:

LEONE: molti progetti in cantiere e potranno anche dichiarare una bella passione. Più serenità a Natale mentre a fine mese potranno battere un record.

VERGINE: il meglio arriverà nella seconda parte del mese e il consiglio è quello di non strafare. C’è un po’ di nervosismo. A fine mese ci saranno Sole, Mercurio e Venere.

BILANCIA: potranno chiarire moltissime incomprensioni in campo sentimentale. Attenzione alla Luna dissonante. Natale da passare con le persone più importanti. Meglio non pensare troppo al lavoro.

SCORPIONE: le stelle saranno dalla loro parte, anche se la Luna sarà in opposizione. Tornerà un po’ di tranquillità adesso. Si avvicina un Natale intenso.

Paolo Fox, previsioni degli ultimi segni: l’oroscopo per amore, lavoro e fortuna

Infine per quanto riguarda la sfera sentimentale, professionale e quella legata alla fortuna negli incontri, si conclude con l’oroscopo di dicembre 2022 secondo Paolo Fox:

SAGITTARIO: arrivano certe soluzioni sul piano professionale. C’è chi vorrà elaborare nuove strategie. Natale che nasce sotti i migliori auspici. A fine dicembre potranno passare dei bei momenti con le persone che più amano.

CAPRICORNO: faranno degli incontri molto importanti. Meglio farsi scivolare le cose addosso. Stanno recuperando terreno perduto. Venere favorevole a Natale.

ACQUARIO: netto recupero a inizio mese mentre a metà le relazioni saranno molto importanti. Luna favorevole il 31 dicembre mentre a Natale passioni intriganti tutti da vivere.

PESCI: fase di recupero amoroso a inizio mese mentre a metà ci saranno delle complicazioni da risolvere. Natale che porta consiglio mentre a fine anno ci saranno moltissimi pianeti a favore.