X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 7-8 dicembre: le previsioni astrali

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno segni dello zodiaco

Le previsioni dei primi segni: incontri favoriti e passionali per i Gemelli

Cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare:

ARIETE: non avere tempo per l’amore è una triste realtà, attenzione a Venere dissonante. Ripensamento su alcuni progetti. Domani nuove possibili complicazioni in amore. Grande impegno sul lavoro. Non sempre è facile gestire tutto.

TORO: è possibile concedersi delle avventure anche grazie a Mercurio che torna favorevole. Affrontano le cose con maggior chiarezza. Domani c’è qualche problema di fondo in amore. Sono molto tesi. Avranno molto di più dal punto di vista economico.

GEMELLI: discussioni anche per questioni di denaro. Vorrebbero un ruolo importante sul lavoro. Giornata di recupero. Domani potranno seguire i loro sentimenti. Incontri favoriti e passionali. Possono mettere in gioco le loro idee.

CANCRO: per l’amore è un periodo piuttosto critico. Mercurio porta confusione. Ipotesi di cambiamento da non sottovalutare. Domani dovrebbero evitare inutili conflitti. Cambiano i riferimenti sul lavoro. Sono forte dal punto di vista amoroso.

Oroscopo degli altri segni zodiacali: le previsioni del 7 e 8 dicembre

Si continua con le previsioni del giorno e domani per gli altri segni:

LEONE: sono in arrivo delle responsabilità importanti. Fiuto per gli affari nell’ultimo periodo. Domani saranno profondamente innamorati di una persona. Grande voglia di lavorare. Le stelle aiutano un buon recupero.

VERGINE: agitazione da tenere sotto controllo. Discussioni per un mancato pagamento. Complicazioni sul lavoro. Domani tornano le asprezze in amore. Non si trovano bene in un certo ambiente professionale. Meglio non strafare.

BILANCIA: fanno un pieno di vitalità, ma è meglio evitare le distrazioni, almeno la forza non manca. Domani troveranno da ridire su tutto. Meglio evitare contrasti e fare le cose con calma.

SCORPIONE: chiariscono una questione familiare importante. Torna una buona energia. Favoriti i nuovi incontri. Domani presente una certa insoddisfazione. Incontri professionali molto favorevoli. In arrivo un bel colpo di fulmine.

Paolo Fox, cosa dice il suo oroscopo: lieve calo per il segno del Capricorno

Infine gli ultimi segni secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del 7 e 8 dicembre:

SAGITTARIO: meglio aspettare prima di prendere decisioni sull’amore. Devono avere a che fare con clienti insoddisfatti. Prudenza in tutto. Domani recuperano fiducia nei sentimenti. Pensieri appesantiti da certe questioni irrisolte. Piccoli disagi da risolvere.

CAPRICORNO: incontri importanti anche grazie a Venere favorevole. Buona capacità d’azione sul lavoro. Domani ci saranno delle crisi in amore. Lieve calo. Non conviene rimandare nulla.

ACQUARIO: tensione in amore. Superano l’agitazione interiore. Devono dosare le loro forze. Domani Luna buona. Spese da contenere. Giornata di recupero.

PESCI: cuori solitari possono guardarsi attorno. Non devono riempirsi di impegni. Provano sensazioni strane. Domani Venere torna favorevole. Impegni da portare avanti. Meglio riposarsi un po’.