X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti vostri: classifica settimana 12-18 dicembre

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo i fatti vostri

La classifica settimanale dell’oroscopo

Inizio di settimana anche per il programma di Rai2 I Fatti Vostri. Il format condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi è stato proposto nel corso della mattina e al suo interno ha trovato spazio Paolo Fox. L’esperto di astri nella consueta rubrica ha svelato le sue indicazioni per quanto riguarda l’oroscopo della settimana 12-18 dicembre. Questa la classifica presentata dal noto astrologo, con i primi quattro segni analizzati:

CANCRO: siete un po’ affaticati, cercate di stare tranquilli. Vedrete che il 2023 sarà importante per voi, in particolare dal mese di marzo in poi.

LEONE: uscite da mille polemiche ma la cosa bella è che voi vi rafforzate quando vi attaccano. Cercate di recuperare tranquillità in questo finale di anno. Il 2023 sarà importante, cercate di organizzarvi al meglio.

ARIETE: fino ad esaurimento scorte sarete sotto pressione. Volete fare tante cose ma ne potete fare di meno. Volete ufficializzare delle storie in piedi da tempo o sposarvi, dovrete regolarizzare alcune situazioni.

BILANCIA: queste stelle sono un po’ particolari perché siete troppo buoni. Siete persone molto intelligenti ed astute, ma a volte date un pochino troppo. Non esaltate le persone appena le conoscete e date spazio solo a quelli sinceri.

I Fatti Vostri, le indicazioni di Paolo Fox per la settimana 12-18 dicembre

Diversi cambiamenti anche nella parte centrale della classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox. L’esperto di astri, intervenuto a I Fatti Vostri da Salvo Sottile e Anna Falchi, ha poi analizzato l’andamento di ulteriori quattro segni:

ACQUARIO: convivono due persone dentro di voi, il rivoluzionario e il pazzo conquistatore. Cercherete di cambiare le situazioni che vi danno noia, ritrovate i sentimenti. Avete buone idee.

SCORPIONE: cielo importante per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Avrete delle buone intuizioni, passerete un buon fine settimana. Cercate di non prendervela troppo per alcune cose.

SAGITTARIO: anche per voi un grande cielo. Avete ritrovato quel potere che avevate perso in termini di seduzione e lavoro. Potete organizzare qualcosa di interessante per i viaggi.

PESCI: si allontanano le recenti tensioni, ora siete più risoluti. Si stanno sbloccando delle situazioni, dovete allontanare dalla vostra vita persone che vi hanno fatto del male.

I segni più fortunati secondo l’astrologo

Paolo Fox è poi passato alle indicazioni riguardanti i segni dell’alta classifica. Ecco chi va a occupare le prime quattro posizioni per quanto riguarda la settimana 12-18 dicembre:

GEMELLI: forse vi è dispiaciuto concludere un progetto o allontanarvi da diverse persone, avete rinunciato a qualcosa. Anche per voi si prospetta un grande anno.

VERGINE: state recuperando terreno. Voi lavorate molto con la mente e poi non sfogate la rabbia, invece dovreste farlo. Siete ancora sotto pressione ma in recupero.

CAPRICORNO: avete grande forza e determinazione. Giocate le carte migliori.

TORO: per voi è un mese molto importante. I progetti e i programmi che partono in questo periodo sono molto intriganti, avrete una soddisfazione in più per il Natale.