X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 4-5 dicembre: i segni zodiacali top e flop

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 27 dicembre

Cosa dicono le stelle e i pianeti secondo Paolo Fox per oggi e domani

I primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 4 e 5 dicembre tratto dallo Stellare dell’astrologo di Rai2:

ARIETE: in questo periodo l’amore arriva da lontano. Sono promosse le iniziative sul lavoro. Si sentono più forti. Domani potranno accadere moltissime cose in amore. Se vogliono un nuovo lavoro devono andare all’attacco.

TORO: prudenza nelle storie nate da poco. C’è più energia. Promesse da mantenere. Domani poca capacità di vivere storie stabili. C’è nervosismo. Incertezze a causa della Luna.

GEMELLI: la giornata la trascorreranno in maniera complicata e poi si arrabbieranno molto. Attenzione all’ansia in serata. Domani ultimatum alla persona amata. Conviene non aspettare tempi migliori sul piano professionale.

CANCRO: amore piuttosto nervoso e infatti c’è bisogno di staccare da tutti. Devono mettere a segno nuovi progetti. Domani si respira un’aria diversa in amore, netto recupero. Possono fare le loro richieste.

Le previsioni del 4 e 5 dicembre: giornate strane per i sentimenti della Vergine

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: in amore c’è un po’ di dissenso. Prudenza nelle questioni lavorative. Non tutto è chiaro con i sentimenti. Domani necessitano di serenità. Incontri da non sottovalutare. Si risolvono molti problemi.

VERGINE: giornata strana per la sfera sentimentale. Particolare periodo per il lavoro. Minore energia. Domani agitazione da non riversarsi sui sentimenti. La situazione professionale migliora. Recupero psicofisico.

BILANCIA: fastidi che arrivano dai rapporti familiari. Aspettano una riconferma. Pazienza in amore. Domani certe cose in amore non funzionano più. Sono tesi, ma hanno tanta voglia di innamorarsi.

SCORPIONE: si innamorerano di una persona lontana nonostante la Luna in opposizione, e almeno c’è un lieve recupero. Domani non tutte le stelle brilleranno per loro. Incerta la situazione economica. Devono stare più sereni.

Paolo Fox, oroscopo amore-lavoro-fortuna: Luna favorevole per il Capricorno

Scopriamo, infine, quali sono i segni top e flop per l’oroscopo di Paolo Fox del 4 e 5 dicembre:

SAGITTARIO: certi rapporti in recupero, soprattutto quelli coniugali in crisi. Qualche collaborazione non decolla. Incontri emozionanti. Domani sembrerà di lottare da soli. Stanno pensando di fare qualcosa di importante soprattutto sul piano lavorativo.

CAPRICORNO: annunciate importanti novità. Grande energia. Non devono rimandare nulla. Domani Luna favorevole, maggiore comprensione in amore. Serata sottotono, quindi meglio sfruttare l’energia per la mattina e il pomeriggio.

ACQUARIO: si liberano di certi impedimenti, meglio non stancarsi troppo. Attività molto redditizie. Domani cautela in amore. Sono molto stanchi, in questo periodo, e quindi senza accorgersene potrebbero ostacolare una promozione.

PESCI: grande energia, ma lieve calo in serata. Piccola complicazione sul lavoro che bisognerà superare. Domani animo un po’ agitato. Possono ripartire sul lavoro grazie a un recupero netto.