X


Oroscopo Paolo Fox del weekend, 9-10 dicembre: previsioni oggi e domani

Scritto da , il Dicembre 9, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchi bianco blu

Le previsioni del fine settimana secondo Paolo Fox per i primi segni

Si sta avvicinando la fine di un’altra settimana con l’oroscopo del 9 e 10 dicembre tratto dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: grande energia positiva. Polemiche per quanto riguarda gli affari e gli accordi. Luna opposta. Domani Luna contraria e anche Venere. Nervosismo nell’aria. Rafforzati gli affari.

TORO: molto stimolante l’amore, le cose non vanno male. Per chi ha un’attività andrà tutto bene. Domani attenzione alle storie parallele. Bella carica di positività per le emozioni. Buone proposte sul lavoro.

GEMELLI: devono sapere che presto Venere sarà positiva. Ottime stelle anche per la sfera professionale. Domani bella giornata per l’amore. Possono risolvere parecchi problemi sul lavoro.

CANCRO: opposizione di Mercurio, tensioni da ammorbidire. Mese di buone idee sul lavoro. Domani sono agitati e scontrosi. Venere chiede di chiudere i conti in sospeso. Devono imporre il loro volere.

Oroscopo degli altri segni: le previsioni per amore, lavoro e fortuna

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox per il secondo gruppo di quattro segni dello zodiaco:

LEONE: emozioni portate dalle stelle. Facile trovare appoggi. Buone stelle per il lavoro. Domani strano carico di responsabilità in famiglia. Crescita lenta sul lavoro. Devono riposare di più.

VERGINE: non strafare. Domani stelle consentono cambiamenti in amore. Ambizione premiata, finalmente. Recuperano piano piano terreno. Domani ritorno dell’amore con Venere favorevole. Le coppie che litigano troveranno soluzioni. Sviluppi promettenti sul lavoro.

BILANCIA: amore agitato, Luna dissonante. Non devono strafare. Domani le cose non andranno per il verso giusto, meglio farsi scivolare le cose addosso. Non mancano le occasioni giuste sul lavoro.

SCORPIONE: grande vitalità in amore. Periodo molto impegnativo sul lavoro. Possono risolvere dei problemi finanziari. Domani favorevole Mercurio e anche Venere. Lieve problema di concentrazione.

Paolo Fox, cosa succederà il 9 e 10 dicembre? L’oroscopo parla chiaro

Infine l’oroscopo di Paolo Fox degli altri segni per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale:

SAGITTARIO: incontri favoriti. Possono sanare certe situazioni lavorative. Recuperano anche forza. Domani pianeti favorevoli per l’amore e gli incontri in generale. Può arrivare una bella notizia sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna opposta che non aiuta l’amore. Non devono riversarci sopra problemi professionali. Cautela fino al weekend. Domani attenzione alle discussioni inutili e meglioì evitare troppi impegni. Weekend sottotono.

ACQUARIO: potranno fare discorsi di un certo peso. Non devono fare troppe cose insieme anche perché non riescono a concentrarsi. Domani fase importante per il lavoro. Studiano diversi cambiamenti sul lavoro. Presto un bel colpo di fulmine.

PESCI: agitazione sentimentale, si fanno sentire le stelle. Si sentono forti, però. Domani la crisi di rigetto sarà ormai dietro alle spalle. Progetti a lunga scadenza da privilegiare.