X


Paolo Fox, previsioni del 12-13 dicembre: l’oroscopo del giorno e domani

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo

Oroscopo di oggi e domani: il Cancro deve evitare discussioni inutili

Ecco le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo Stellare tenendo presente di amore, lavoro e fortuna negli incontri sentimentali:

ARIETE: nei rapporti lunghi ci vuole sempre serenità, poi c’è uan grande voglia di fare nuovi incontri. Non devono fermarsi di fronte ai ritardi. Domani Luna favorevole, storie valide. Pensano a nuove strade professionali. Sono molto attraenti in questo periodo.

TORO: soluzioni che si trovano dietro l’angolo. Non è un buon periodo per firmare contratti. Cautela negli atteggiamenti amorosi. Domani giornata utile per chiarire e parlare. Tutto va per il verso giusto. I ritardi fanno perdere la pazienza.

GEMELLI: certe incomprensioni sono difficili da superare. Buona fase per il lavoro. Ci vuole sprint in amore. Domani amore audace. Non vogliono avere troppi pensieri. Far partire iniziative importanti ora? Non è il momento.

CANCRO: Mercurio e Venere opposti. Possono sviluppare nuovi progetti. Attenzione alle emozioni. Domani in crisi perché ci sono troppe spese. Alcuni progetti sono cambiati. Meglio evitare discussioni inutili.

Paolo Fox, previsioni degli altri segni: la Bilancia prova stanchezza

Si prosegue con gli altri segni sempre secondo l’oroscopo del 12 e 13 dicembre:

LEONE: molti problemi saranno risolti. Buone speranze per il lavoro. Luna nel segno porta energia. Domani attenzione alla gelosia, Luna nel segno. Problema da risolvere sul lavoro.

VERGINE: non è difficile trovare l’amore. Strada fortunata verso la professione dei sogni. Più forza per tutte le coppie. Domani penseranno di separarsi. Si sentono più produttivi. Recupero psicofisico notevole.

BILANCIA: incomprensioni in amore e poi Mercurio opposto non aiuta le finanze. Cautela con tutto quanto. Domani piccole esitazioni in amore. Sono molto determinati sul lavoro. Si fa sentire un po’ di stanchezza.

SCORPIONE: Venere attiva, sensazioni piacevoli e speciali. Peccato che si sentano un po’ stanchi. Domani periodo interessante per l’amore. Prudenza sul piano lavorativo. Nervosismo in agguato, quindi bisogna fare molta attenzione.

Previsioni degli ultimi segni: complicazioni in amore per i Pesci

Si conclude con gli ultimi segni secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: è in arrivo tanta serenità. Questioni di denaro da ridimensionare. Possono fare scelte importanti. Domani positivi i rapporti familiari. Devono rivedere i loro impegni, ma in generale stanno meglio.

CAPRICORNO: Venere nel segno, torna in mente il passato. Problema professionale da superare in fretta. Domani favoriti Venere e Mercurio. Possono iniziare a fare bei progetti. Recupero psicofisico.

ACQUARIO: favorite le nuove conoscenze. Devono darsi da fare sul lavoro. Luna opposta, attenzione. Domani rapporti sbagliati, devono mantenere la calma. Attenzione alle questioni di soldi.

PESCI: complicazioni in amore. Con pazienza si può risolvere tutto, anche un conflitto sul piano professionale. Domani troppa impulsività in amore. Buona proposta sul lavoro. Cambiamenti in corso.