X


Pinuccia piange. Tina Cipollari all’attacco: “Lacrime di una vigliacca!”

Scritto da , il Dicembre 13, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Pinuccia piange

L’opinionista in difesa del cavaliere attacca la dama: “Sei un brutto esempio di donna”

Nella puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, il cavaliere Alessandro Rausa ha continuato a scontrarsi con Pinuccia Della Giovanna. Quest’ultima è stata criticata anche da Gianni Sperti: “Sei un brutto esempio di donna”. La padrona di casa si è rivolta al protagonista del trono over facendogli delle chiare domande, per far capire ancora una volta alla dama di Vigevano che non ricambia i suoi sentimenti: “Ma tu da quando sei venuto hai provato amore per lei? Ti rompe le scatole? Secondo te un’amica si comporta così? Ti opprime perchè non vuole che balli con le altre?”.

L’ex moglie di Kikò Nalli sbugiarda l’ex infermiera di Vigevano: “Falsa. Te lo sei inventato”

Nel continuo di puntata di Uomini e Donne, c’è stata ancora tensione tra Alessandro Rausa e Pinuccia Della Giovanna. Il cavaliere ha ribadito di provare solo amicizia per la dama: “Sei gelosa di qualcosa che non ti ho dato”. L’ex infermiera di Vigevano l’ha attaccato non nascondendo la sua delusione: “Mi fai soffrire, prima mi vuoi bene e poi mi eviti, quando mi abbracciavi mi hai detto ti amo”, scatenando la furia di Tina Cipollari che non ha perso tempo per demolirla: “Falsa, bugiarda, te lo sei inventato”. La 79enne che non tornerà più nel programma, ha fatto sbottare anche Maria De Filippi: “Amicizia significa che una persona è libera. E’ stufo. Non lo vuoi bene se non lo lasci libero”. La dama ha avuto un nuovo cedimento, e la reazione dell’opinionista non è tardata ad arrivare: “Strega, sono lacrime finte di una vigliacca”.

Lo sfogo del protagonista del trono over a Uomini e Donne: interviene la conduttrice

Quando Alessandro Rausa si è sfogato: “Ho intenzione di uscire dal programma”, Tina Cipollari gli ha detto: “Non ne vale la pena per una così”. La conduttrice si è rivolta alla dama: “Non voglio che ti senti male tu e lui, dobbiamo riflettere se questa trasmissione ti fa bene, mi sa che ti fa male“. L’ex infermiera riferendosi all’ex moglie di Kikò Nalli ha aggiunto: “Sono le parole offensive che non mi piacciono, è maleducata, dovrebbe avere vergogna”. E’ intervenuta anche Ida, rimproverando la dama: “Io e lui ci stavamo salutando e tu come sempre non volevi”. Cristina invece le ha aperto gli occhi sul cavaliere: “Non vuole sentirti neanche al telefono, vuole interrompere i rapporti”.