X


Pinuccia su tutte le furie con Alessandro Rausa: interviene Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Pinuccia furiosa

Il cavaliere sbotta contro la dama: “Non posso fare nulla. Adesso mi hai rotto”

La nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 è stata movimentata, da uno scontro abbastanza acceso tra i due protagonisti del trono over Alessandro Rausa e Pinuccia Della Giovanna. Il cavaliere è sbottato facendo sapere di essere stufo dell’atteggiamento della dama: “Non posso fare nulla, non posso ballare, adesso mi hai rotto”. L’ex infermiera di Vigevano ha prontamente replicato attaccandolo: “Non è vero, sei un bugiardo, mi hai offeso, cosa mi hai detto, sembro una bambina di 18anni, ti ricordi quello che dici o no? Devi essere sincero. Quando sono arrivate tutte queste signore mi hai disprezzato”.

La conduttrice rimprovera la protagonista del trono over: “Non lo devi trattare così”

Alessandro Rausa un protagonista di Uomini e Donne si è infuriato con Pinuccia Della Giovanna: “Ieri sera mi hai telefonato, non mi hai fatto dormire questa notte, è impossibile, non puoi sempre rompermi”. A rassicurarlo è stata la conduttrice: “Fregatene. Non ci rimanere male”. La dama ha perso la pazienza scagliandosi contro il cavaliere: “Mi hai fatto innamorare, maleducato”. Maria De Filippi ha rimproverato l’ex infermiera:

Non lo devi trattare così, non se lo merita proprio, non è tuo marito, è libero di parlare. Ti chiede lui di telefonargli? Sono contenta se hai bisogno di lui, non vive le stesse cose tue, non se ne può fare una colpa se non c’è un sentimento”.

Pinuccia Della Giovanna attacca l’opinionista: “Vergognati. Hai trattato male diversa gente”

La dama che non tornerà più nel programma, ha messo alle strette il cavaliere a cui ha continuato a riservare tante attenzioni: “Dimmi la verità, ti piaccio o non ti piaccio?”. La replica di Tina Cipollari non si è fatta attendere: “Non le sei mai piaciuta”. Ad attaccare l’ex infermiera di Vigevano ci ha pensato anche Gianni Sperti: “Si permette di dire che è un falso, ma come ti permetti, è la persona più bella che abbiamo in studio non ti permettere, lui è sincero, sei tu che fai finta di non capire, lo devi lasciare in pace, e lo vuole anche lui”. L’ex moglie di Kikò Nalli ha rincarato la dose: “Tu sei falsa, strega, vai seduta”. La 79enne si è difesa, visto che ha risposto all’opinionista:

“Strega sei tu, maleducata, guardati nello specchio quando cammini, vergognati, hai trattato male diversa gente“.