X


Riccardo Guarnieri, che smacco a Uomini e Donne: Antonella senza pietà

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Uomini e Donne
foto riccardo Guarnieri 1dicembre

Maria De Filippi mette alle strette il cavaliere tarantino, che ammette: “Mi piace Antonella”

In quest’ultima puntata di Uomini e Donne la conduttrice ha chiamato al centro dello studio la nuova dama, che in passato è stata tronista. In questa occasione ha svelato come sta procedendo la conoscenza con i cavalieri Luciano e Luca. Ad un certo punto la presentatrice ha bloccato quest’ultima perchè ha notato una cosa molto curiosa. Di cosa si tratta? Ha rivelato di aver visto Riccardo Guarnieri guardare particolarmente interessato la donna:

“Scusa…Riccardo…Ma ti piace Antonella che la stai guardando fissa in questo modo? Si nota eh…”

E l’ex di Ida Platano, evidentemente in imbarazzo, non ha potuto far altro che confermare: “Si nota…Beh è bellissima…Come si può dire il contrario? Si, certo che mi piace…”

Riccardo Guarnieri prende un due di picche dalla dama: “Non sono assolutamente interessata, zero proprio”

Successivamente Antonella Perini ha guardato in maniera un po’ scocciata Maria De Filippi, la quale si è sentita costretta ad intervenire per spiegare il motivo per cui ha fatto questa domanda al cavaliere tarantino di Uomini e Donne: “No, perchè ti fissa…Per mestiere mi devo girare a guardare…E ho notato che lui non spostava lo sguardo…” E’ quindi intervenuta Tina Cipollari asserendo di essere certa che ad Antonella non piaccia Riccardo, il quale ieri è stato attaccato da Gianni Sperti: “Io non penso sia interessata lei…” Quest’ultima ha quindi risposto all’opinionista che in effetti è così: “Assolutamente no, proprio zero…Credimi…” E dopo questa sua confessione è scoppiato ovviamente il caos in studio.

Uomini e Donne, il cavaliere si scaglia contro la dama: “Non fare la fenomena”

Riccardo Guarnieri, visibilmente adirato in volto, ha subito risposto piccato alla dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo di aver semplicemente risposto ad una domanda:

“Non fare la fenomena perchè neppure ti ho lasciato il numero…Mi è stata fatta semplicemente una domanda e ho risposto…Non andare oltre perchè credimi non è il caso…Te lo potevi risparmiare…”

La dama si è quindi limitata a ringraziare l’ex di Ida Platano per il complimento: “Ti ringrazio per l’apprezzamento ulteriore…” Tina Cipollari ha quindi ripreso la parola per scagliare una frecciatina velenosa al cavaliere tarantino ferito nell’orgoglio: “Riccardo, non è interessata…Tu pensi che lei sia una bella donna, ma lei non pensa altrettanto di te…” L’uomo ha poi dichiarato di star aspettando che la donna esca con Armando. Tuttavia la De Filippi l’ha avvisato che la cosa tra loro non è neppure iniziata: “Non si sono poi più trovati…Sono andati avanti…”