X


Gianni Sperti tuona: “Fossi Gloria manderei Riccardo Guarnieri a quel paese”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti tuona

Il discusso cavaliere si lamenta della dama romana: “Si fa influenzare facilmente”

Nella puntata di oggi, Riccardo Guarnieri si è lamentato dell’atteggiamento di Gloria Nicoletti: “Mi è sembrato che per la terza volta volesse alzarsi e andarsene di nuovo, l’ho vista poco decisa, vedo che facilmente si fa influenzare da quello che dicono gli altri“. A dire la sua ci ha pensato Gianni Sperti, attaccandolo ancora una volta: “Hai le allucinazioni, non si è mossa proprio. Sei un bacchettone. Non lo devi mai mettere in discussione, deve essere bravo e intelligente, se sbaglia una volta è finita”. Il cavaliere ha spiazzato, dato che riferendosi alla dama romana ha affermato: “Sapere che possa uscire con un altro non mi darebbe fastidio”, scatenando di nuovo la reazione dell’opinionista: “Fa tutto senza senso!”.

L’ex della parrucchiera sotto attacco ammette: “Sono sempre con la paura di ferire”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, Riccardo Guarnieri ha fatto rimanere senza parole Gloria Nicoletti con cui sta uscendo, ammettendo che non gli darebbe fastidio sei lei dovesse uscire con un altro uomo. E’ intervenuta la conduttrice: “Meglio essere chiari che aspettare”. Mentre Gianni Sperti ha affermato: “Ti piace solo fisicamente”. La reazione della dama romana non si è fatta attendere: “E’ anormale questa cosa”. A questo punto l’ex di Ida Platano si è giustificato: Sono sempre con la paura di ferire la persona che ho di fronte. Mi sei sembrata poco decisa”. L’opinionista ha rincarato la dose: “Frase infelice, fossi in te lo manderei a ca**r*”. Ha preso la parola anche un’altra dama, attaccando l’operaio di Taranto: “Un uomo che dice una cosa del genere va tagliato subito”. Il diretto interessato si è sfogato: “Farmi passare per uno che ha fatto chissà cosa mi sembra esagerato”.

Gloria Nicoletti porta avanti la frequentazione con Riccardo: “Continuo a mio rischio e pericolo”

Gianni Sperti è stato sempre più convinto che il cavaliere del trono over che intanto ha preso una scelta definitiva,  non sia così interessato alla dama romana: “Uno che dice dò l’esclusiva e lei può uscire con un altro dov’è la preferenza. Non gliene frega niente”. La diretta interessata invece quando è stata invitata a prendere una posizione, ha deciso di portare avanti la frequentazione con l’ex di Ida Platano, pur essendo stata messa in guardia anche da Tina Cipollari:

Mi dispiace chiudere, quando sto con lui sto bene, continuo a mio rischio e pericolo“.