X


Selvaggia Lucarelli, una foto di Biagiarelli scatena il caos: la sua reazione

Scritto da , il Dicembre 12, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 17 novembre

Protagonista di Ballando con le stelle spiazza con una foto: la battuta sul compagno

Ha trascorso il ponte dell’Immacolata in casa, intenta negli addobbi natalizi, Selvaggia Lucarelli che non ha potuto non notare la somiglianza del suo albero di Natale con quello di Giorgia Meloni. L’ironia continua ad essere un elemento irrinunciabile nella vita della giurata che ha colto l’occasione per stuzzicare il compagno, il cuoco Lorenzo Biagiarelli, postando una foto (visibile sul profilo Instagram ufficiale della giornalista) di lui in cucina con accanto il loro gatto nero.

“Il mio fidanzato e il cuoco”.

Questo il commento della protagonista del talent del sabato sera di Rai1 che non ha mai nascosto la sua passione per i gatti. Peccato che il post sia stato sommerso da una valanga di commenti, purtroppo non tutti positivi e in molti non hanno colto l’ironia concentrandosi sul discorso igiene. Il gatto sul tavolo della cucina infatti non ha convinto.

Selvaggia Lucarelli bacchetta i detrattori: “È molto meno igienico il telefono sul tavolo

La reazione della protagonista di Ballando con le stelle, difesa da un collega di recente, non si è fatta attendere. Ha infatti risposto a tono a chi l’ha criticata sottolineando che un gatto sul tavolo della cucina non è il massimo dell’igiene in casa, scrivendo:

“A quelli che commentano il problema di igiene per il gatto sul tavolo vorrei svelare una cosa: è molto meno igienico il telefono sul tavolo, a dirla proprio tutta”.

A commentare il post della giornalista è stato anche Lorenzo Biagiarelli che invece ha ammesso di essersi divertito per la battuta anche se non ha gradito gli hashtag usati dalla compagna, tutti dedicati rigorosamente al loro amatissimo gatto nero. Intanto il cuoco, che fa compagnia tutti i giorni su Rai1 al pubblico a casa con È sempre mezzogiorno, sogna di tornare nel talent condotto da Milly Carlucci per la finale. Sarà lui il ripescato?

Ballando con le stelle anticipazioni: chi saranno i protagonisti del 17 dicembre

Dopo un piccolo stop per lasciar spazio ai Mondiali di Calcio, sabato prossimo il programma condotto da Milly Carlucci tornerà in onda, subito dopo il Tg1. A contendersi un posto nella finale del 23 dicembre saranno Lorenzo Biagiarelli, Paola Barale, Giampiero Mughini, Dario Cassini e Marta Flavi. Mentre Milly Carlucci è pronta per ospitare tutto il cast de Il paradiso delle signore, che si esibirà in un ballo corale. Oltre agli attori della soap opera di Rai1 ci sarà anche un’altra ballerina per una notte, Francesca Chillemi che, a partire dal 12 gennaio tornerà nel prime time della prima rete con la settima stagione di Che Dio ci aiuti.