X


Serena Bortone replica a Memo Remigi? Duro affondo ad Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bortone Remigi Morlacchi

Caso Memo Remigi, conduttrice di Oggi è un altro giorno lancia un affondo? “Ecco chi non perdono mai”

Non si placa l’attenzione mediatica sull’ormai notissimo caso di Memo Remigi e Jessica Morlacchi dopo che il primo ha toccato in diretta il fondoschiena della cantante. Ieri è andato in onda un nuovo capitolo della vicenda dato che il cantante è stato ospite nel programma di Massimo Giletti Non è l’Arena ed ha fornito la sua versione dei fatti, non risparmiando critiche alla conduttrice del talk di Rai1, rea di non averlo mai chiamato o cercato di chiarire con lei. Ebbene adesso è arrivata la dura replica di Serena Bortone che, senza fare nomi e riferimenti, ha lanciato una pesante frecciata rivelando quali sono le tipologie di persone che non perdona mai.

Serena Bortone replica al cantante della diretta di oggi? “Le persone false non le perdono mai”

Ospite di puntata ad Oggi è un altro giorno è stata la cantante Iva Zanicchi che ha catalizzato la scena con le sue battute, aneddoti e dichiarazioni. Ebbene durante la chiacchierata la conduttrice ha voluto difendere la cantante lanciando una frecciata che sembrava a tutti gli effetti diretta a Memo Remigi dopo l’intervista di ieri. Nel dettaglio, la conduttrice è sbottata:

“Iva, tu sei te stessa e chi è se stessa ha sempre una marcia in più. Perché noi possiamo perdonare chi è se stesso. Sai chi è che non perdoniamo mai? I falsi. Le persone che si fingono di essere in un modo e si rivelano in un altro modo. Io quelle persone lì, io almeno, non le perdono mai.”

La Bortone non ha fatto nomi e cognomi ma considerando che il cantante ha rivelato di non averla mai più sentita ed ha chiesto il suo perdono, sempre certo si riferisse a lui.

Oggi è un altro giorno, continua il caos Remigi-Morlacchi: il silenzio della conduttrice

Nella puntata andata in onda ieri sera del talk di Massimo Giletti, l’inviata ha cercato di raggiungere sia la cantante che la conduttrice per intervistarli sulla vicenda ma entrambe non si sono sbilanciate. Infatti, Serena Bortone ha preferito evitare di rispondere scegliendo il silenzio dopo aver detto la sua in diretta nel suo talk il giorno dopo lo scoppio del caso. Nel frattempo la conduttrice in questi giorni è al centro dell’attenzione sia per dei rumors su un conduttore che vuole prendere il suo posto sia perché Oggi è un altro giorno subirà dei cambiamenti di orario.