X


Silvia Toffanin ha detto no a Sanremo 2023? Spunta un nuovo retroscena

Scritto da , il Dicembre 28, 2022 , in Festival di Sanremo
foto silvia toffanin 15 ottobre

Festival di Sanremo 2023, la conduttrice non ci sarà: arriva il comunicato Mediaset

Sono circolate insistenti indiscrezioni su Silvia Toffanin co-conduttrice della prossima edizione della kermesse musicale al fianco di Amadeus. Ma sarà vero? Su tutta questa faccenda ieri sera Mediaset ha lanciato un comunicato stampa in cui sono state confermate le suddette voci di corridoio. In questa occasione però è stato anche rivelato che la presentatrice di Verissimo ha declinato l’invito del collega perchè molto impegnata con il suo programma, ma anche perché non interessata a quel genere di ‘prestazioni artistiche’:

“Non sarà presente alla manifestazione…La proposta è stata fatta…Ma Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche…”

La verità però potrebbe essere un tantino diversa.

Silvia Toffanin non è mai stata invitata? Spunta un nuovo clamoroso retroscena

Proprio poco fa il portale TvBlog.it è tornato su tutta questa faccenda cogliendo la palla al balzo per svelare un nuovo succoso retroscena. Di cosa si tratta? In pratica la conduttrice di Verissimo, la quale pare andrà a vivere presto in un’altra casa insieme al suo compagno di vita Piersilvio Berlusconi, non sarebbe mai stata cercata da Amadeus per fare la co-conduttrice della prossima edizione del Festival di Sanremo:

“Da fonti vicine al Festival di Sanremo, quest’anno la signora Toffanin non sarebbe stata proprio chiamata a ricoprire quel ruolo…”

Insomma Mediaset ha confermato tutti i rumor relativi alla conduttrice di Verissimo, che avrebbe rifiutato l’invito di Mediaset, mentre il portale TvBlog.it è venuto a conoscenza che sembra non sia mai stata neppure cercata. Quale sarà quindi la verità?

Sanremo 2023: chi saranno le co-conduttrici della prossima edizione?

Si ricorda inoltre che Amadeus ha già annunciato nei mesi scorsi che sul palco del Teatro Ariston verrà affiancato da Chiara Ferragni in ben due serate e da Francesca Fagnani. All’appello però mancano ancora altre due donne. Chi saranno? Al momento non è dato saperlo, anche se il portale TvBlog.it ha fatto sapere che nelle prossime settimane il popolare presentatore de I Soliti Ignoti farà altri annunci a tal proposito, magari proprio al TG1:

“Vedremo e sentiremo, grazie agli annunci prossimi venturi al Tg1 delle 20, chi avrà l’onore di co-condurlo insieme ad Amadeus…”

Il popolare presentatore sorprenderà ancora una volta il pubblico a casa? Chissà, intanto una cosa è certa: Silvia Toffanin non sarà su quel palco, con buona pace dei suoi tantissimi fan che tanto avrebbero voluta vederla al fianco di Amadeus.