X


Soleil Sorge confessa un grave errore: “Sono stata vendicativa, lo ammetto”

Scritto da , il Dicembre 1, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Soleil Sorge rapporto naufragato

L’influencer ammette di aver sbagliato in passato: la clamorosa confessione

Soleil Sorge ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna per parlare del suo libro intitolato Il manuale della stro**a. In questa circostanza la giornalista del periodico le ha fatto presente che nel suo manoscritto ha rivelato che in passato è stata vendicativa nei confronti di una donna andando a letto con il suo compagno: “E’ vero?”. E la conduttrice del GF Vip Party su Mediaset Infinity, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente, non facendo però mistero di aver commesso un grave errore:

“Ho saputo che questa donna ha detto una cosa sgradevole nei miei confronti…Mi sono voluta togliere un sassolino dalla scarpa…Ho scritto di questo episodio perché sono stata vendicativa e ammetto i miei errori…”

Soleil Sorge pronta a ripartecipare a qualche reality show? Parla lei

Successivamente la giornalista del settimanale Diva e Donna ha chiesto all’influencer e conduttrice del GF Vip Party a quale reality riparteciperebbe. E la ragazza, che giorni fa è stata ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci per parlare della sua ultima fatica letteraria, ha subito confessato di aver bisogno di riposo al momento, anche se non avrebbe problemi a rifare tutti i reality a cui ha partecipato:

“Il Grande Fratello Vip è stato molto intenso…Per ora ho bisogno di riposo, di privacy…In generale però li rifarei quasi tutti…”

Ha poi rivelato che grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi è riuscita superare dei suoi limiti, mentre Pechino Express è stato un viaggio più unico che raro: “E’ stato pazzesco…”

La ragazza viene allo scoperto: “Ho vissuto amori tossici”

La giornalista del settimanale Diva e Donna ha poi chiesto a Soleil Sorge se in passato ha vissuto amori tossici. E la conduttrice del GF Vip Party al fianco di Pierpaolo Pretelli ha risposto affermativamente, asserendo che proprio tutto quello che ha raccontato nel suo libro intitolato Il manuale della str**za è frutto della sua esperienza. La ragazza ha poi confessato di aver vissuto pure amore molto problematici. Successivamente la giornalista le ha fatto presente che adesso sembra davvero tanto sicura di sè, cogliendo la palla al balzo per chiedere se questo suo carattere deciso ha in qualche modo creato qualche problema con gli uomini. E Soleil ha risposto di sì, asserendo però di credere che alla fine sia un problema loro, non certo suo: “Quando sono scesa a compromessi non è mai andata bene…”