X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eleni perde la testa per un Saalfeld

Scritto da , il Dicembre 27, 2022 , in Soap
foto Eleni Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: scoppia una nuova passione al Furstenhof

Saranno i protagonisti della prossima stagione della soap opera tedesca Eleni e Leander. La figlia di Alexandra e Christoph e il figlio di Laura Mahler e Alexander Saalfeld finiranno per incontrarsi e non lasciarsi più. No mancheranno però gli imprevisti per i due ragazzi e il primo sarà proprio quello che li farà incontrare. La ragazza infatti arriverà a Bichlheim quando la madre Alexandra erediterà le quote del Furstenhof di Ariane. A quale punto però invece di fare la guerra a Christoph, finirà per invaghirsi di nuovo del suo amore di gioventù. Il rapporto con il marito vacillerà e inizierà una nuova guerra tra i due uomini. Christoph riuscirà a incastrare il rivale per frode, facendogli perdere tutti i suoi beni. Tra i due uomini ci sarà una colluttazione ed Eleni cercherà di dividerli, finendo però per cadere e battere la testa nei prossimi episodi. Sarà proprio Leander, nuovo tirocinante in ospedale, a prendersi cura di lei.

Spoiler prossimi episodi soap opera tedesca: Eleni prende una decisione importante

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che la ragazza sarà in gravi condizioni e solo cure molto costose potranno permetterle di recuperare. A sorpresa, Christoph si proporrà di aiutarla. La giovane però nelle nuove puntate della telenovela deciderà di non sottoporsi a una cura sperimentale che la porterebbe in America, per restare in Germania vicina ai suoi affetti e a Leander. Sarà proprio il ragazzo a ridarle la voglia di vivere e di riprendersi e finirà anche per mettersi contro Alexandra per permettere all’amica di compiere delle scelte libere.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: quando scatterà il primo bacio tra Eleni e Leander

Non ci vorrà molto prima che il cugino di Valentina e la figlia di Alexandra si rendano conto di essersi innamorati l’uno dell’altra. Il loro rapporto crescerà gradualmente e si renderanno conto che con il passare del tempo, lo stare sempre insieme per le terapie li ha avvicinati sentimentalmente. Sarà però un incontro nel bosco, dettato dal destino, a disegnare il momento magico della coppia. I due ragazzi non potranno più fare a meno di reprimere i loro sentimenti e si lasceranno trasportare dalla passione. Tra i due scatterà un romantico bacio. Non mancheranno però gli ostacoli per questa nuova coppia mentre un protagonista dovrà mandare giù un bruciante rifiuto nelle prossime puntate che farà traballare non poche certezze all’interno della soap opera.