X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: bruciante rifiuto per un protagonista

Scritto da , il Dicembre 18, 2022 , in Soap
foto Costanze Paul Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: un nuovo triangolo sentimentale alle porte

Il triangolo formato da Josie, Paul e Costanze terrà banco per tutta la prossima stagione della soap opera di Rete4. Le anticipazioni tedesche svelano che nulla sarà semplice per i tre protagonisti. Colpi di scena, intrighi, tradimenti e bugie saranno gli ingredienti delle prossime puntate che terranno il pubblico di Rete4 con il fiato sospeso. La prima a colpire il direttore del Furstenhof sarà la Von Thalheim. La ragazza stringerà subito un rapporto confidenziale con lui e riuscirà ad aprirsi in un momento difficile della sua vita. Paul sarà fondamentale per aiutarla a ricucire il rapporto logoro con la sua famiglia e, il bacio davanti a tutti durante il matrimonio di Maja e Florian, farà subito ben sperare per un secondo lieto fine. Peccato che la ragazza frenerà ogni entusiasmo. Durante un dialogo con la madre, minimizzerà il suo rapporto con Lindbergh. Ma a quanto pare finirà per cedere al suo fascino nelle prossime puntate.

Spoiler nuove puntate soap opera Rete4: Costanze cambia idea su Paul

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che se la Von Thalheim cercherà di frenare, Lindbergh accelererà i tempi, sarà infatti particolarmente attratto dalla bella rossa del Furstenhof. Le chiederà infatti subito di uscire e lei a sorpresa accetterà, non riuscendo a dirgli di no. La cena romantica aiuterà a cementare il loro rapporto. L’attrazione e il feeling tra i due sarà evidente ed entrambi riusciranno ad aprirsi. Quando però il ragazzo la inviterà a casa sua per passare la notte insieme, lei lo rifiuterà. Una decisione che spiazzerà Lindbergh. A quanto pare però quella di Costanze sarà una strategia. La ragazza, dopo l’ultima delusione d’amore, sarà decisa a compiere una passo per volta questa volta, senza affrettare i tempi. I questo modo cercherà anche di far crescere l’interesse di Paul. E a quanto pare la sua strategia funzionerà.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossimi episodi: Josie devastata per colpa di Paul

Peccato che l’avvicinamento dei due protagonisti della soap opera tedesca finirà per far soffrire la nuova stagista di Andrè. La cuoca infatti si innamorerà all’istante di Lindbergh, che la vedrà invece soltanto come un’amica. Il destino però scriverà una storia diversa per i tre personaggi della telenovela e presto il direttore del Furstenhof si renderà conto che l’impacciata stagista è in realtà la sua anima gemella. Intanto oltre al nuovo triangolo sentimentale, nella soap opera nascerà una nuova coppia che spiazzerà tutti.