X


Tina Cipollari a sorpresa difende Gemma Galgani: furiosa con un cavaliere

Scritto da , il Dicembre 14, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari furiosa

Il corteggiatore della storica dama si scusa. L’opinionista sbotta: “Che uomo sei”

Nei giorni scorsi Gemma Galgani si è arrabbiata parecchio con il suo nuovo corteggiatore Mario, per ciò che ha detto su di lei mentre si trovava in treno a Alessandro Rausa, e senza rendersi conto che la loro telefonata fosse ancora aperta. Nella puntata del dating show di oggi, a sorpresa il cavaliere ha chiesto scusa alla dama, ammettendo di aver sbagliato a eccedere troppo alle emozioni del momento quando sono usciti insieme. La reazione di Tina Cipollari non si è fatta attendere, dato che a sorpresa ha preso le difese della torinese sbottando: “Quando sei arrivato hai iniziato con dichiarazioni importanti, che uomo sei, sei quello lì del treno!”.

La protagonista del trono over fa un rimprovero a un cavaliere: “Ci voleva più chiarezza”

Di recente Mario un nuovo protagonista di Uomini e Donne entrato a far parte del parterre over per corteggiare Gemma Galgani, ha finito per deluderla. Quest’ultima ha smascherato il suo corteggiatore, per aver origliato la sua conversazione con Alessandro Rausa. Nel nuovo appuntamento il cavaliere ha ammesso il suo errore: “Chiedo scusa se il mio comportamento è stato frainteso, vengo qui per trovare una compagna di vita”. Gianni Sperti ha apprezzato il gesto, non nascondendo un dubbio: “E’ stato sincero oggi, l’unica cosa che non capisco è quando le dici ci dobbiamo rivedere e dormire insieme, quando in realtà tu dici che si era raffreddato il rapporto”. L’uomo si è giustificato: “L’istinto iniziale è stato quello, poi ho rivisto un po’ la mia storia precedente, queste caratteristiche comuni mi hanno spaventato”. L’amica di Ida l’ha rimproverato:

“Visto che avevi avuto queste sensazioni perchè non me ne hai parlato invece di farmi sentire una conversazione sgradevolissima. Ci voleva più chiarezza“.

Gemma Galgani interrompe la conoscenza con Mario: “Sento una base di falsità”

La storica dama torinese ha chiesto delle delucidazioni al suo corteggiatore: “Quando mi hai baciata..erano baci veri?”. Il cavaliere quando la conduttrice le ha chiesto se a lui interessa l’amica di Ida, ha precisato: “Mi sono reso conto che occorre un po’ di tempo per certe cose più serie”. La protagonista del trono over a questo punto ha spiegato la ragione per cui si è rifiutata di rispondere a un messaggio ricevuto dall’uomo, chiudendo la loro conoscenza:

“Perchè non avevo nessuna intenzione di ascoltare. Avevo il timore che tu volessi aggiustare la situazione. Sento una base di falsità, mi dispiace”.