X


Tina Cipollari, gossip: “Maria De Filippi le ha fatto il regalo più bello”

Scritto da , il Dicembre 24, 2022 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 2dicembre

Maria De Filippi ha trasformato l’opinionista di Uomini e Donne in una star della tv

Se Tina Cipollari è uno dei volti più amati della televisione lo si deve assolutamente a Maria De Filippi perché è lei ad averla voluta per prima a Uomini e Donne e che ha voluto che rimanesse in un altro ruolo, che è poi diventato il suo definitivo ovvero quello dell’opinionista. Come ricorda il settimanale Nuovo Tv Tina non fu scelta da Roberto, anni e anni fa, ma la conduttrice si divertì talmente tanto che decide di tenerla all’interno del programma e da lì in poi, dal lunedì al venerdì, i suoi commenti pungenti e attacchi a dame e cavalieri disonesti fanno alzare lo share e impennare gli ascolti.

Tina Cipollari, cosa fa la conduttrice di Uomini e Donne: “Le dico di non esagerare”

“Le dico di non esagerare prima di entrare in studio” ha confidato Maria De Filippi, come ha riportato il settimanale sopracitato, perché se mai dovesse esagerare con i toni e con le parole poi devono tagliare e non riescono a rientrare nei tempi della registrazione, ma con gli anni lei ha trovato uno stratagemma al fine di evitare problemi ovvero quello di abbassarle il microfono quando sta esagerando. E il pubblico si diverte come non mai, d’altronde Tina sa sempre quando può spingersi in là e quando è meglio stare ad ascoltare Maria De Filippi.

Uomini e Donne, dietro al sorriso di Tina Cipollari c’è un dolore: lo ha raccontato nel suo libro

Ovviamente dietro al sorriso di Tina Cipollari (che ha difeso Gemma a sorpresa) c’è una vita fatta di dolori, un po’ come tutti, che ha raccontato nel suo libro Piume di struzzo. E’ nata da una famiglia di contadini e i suoi genitori facevano una vita molto dura e faticosa e ha sempre cercato di mascherare i suoi dolori dietro risate e sorrisi. Basti pensare che una volta, dopo aver preso il pullman per andare a Roma, lei e sua mamma a deciso di andare in taxi e avendo le scarpe sporche di fango il tassista non le fece entrare. Insomma, delle umiliazioni che non si meritano, ma purtroppo mezzo secolo fa i contadini erano appunto considerati degli emarginati. “Avevo una casa orrenda e dei vestiti bruttissimi” ha raccontato lei, e la voglia di rivalsa c’è sempre stata in lei, e infatti è diventata uno dei volti più amati della tv e presto tornerà in onda sempre al fianco di Gianni Sperti negli studi di Uomini e Donne.