X


UeD, Alice Barisciani lancia una frecciata a Carola Carpanelli? Post criptico

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Alice Barisciani frecciata

La corteggiatrice contro la rivale dopo la nuova registrazione? Il gesto sui social

Come di consueto, Lorenzo Pugnaloni ha svelato nella sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ciò che è successo in una nuova registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi. Alice Barisciani dopo aver avuto una sfuriata nella puntata ha fatto un gesto sui social, catturando l’attenzione di parecchi utenti della rete. La ragazza sembra aver lanciato una frecciata alla rivale Carola Carpanelli. La corteggiatrice originaria di Siena in una storia del suo profilo Instagram ha condiviso questo messaggio:

State lontani da chi non s’incazz* mai, non ha mai l’ansia, non sbaglia mai, non si emoziona per niente, non ha nessuna passione, sorride sempre, non dice mai parolacce, sta simpatico a tutti e soprattutto non odia nessuno. Sono serial killer”.

Il tronista fa arrabbiare le sue corteggiatrici: ecco cosa è successo nella nuova registrazione

Nelle scorse ore Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere cosa è successo in un nuovo appuntamento del programma di Maria De Filippi, sul suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Federico Nicotera è uscito con Alice Barisciani, che gli ha regalato due biglietti per andare al concerto di Alessandra Amoroso. La corteggiatrice in studio si è lamentata per ciò che ha visto nelle puntate precedenti. Carola Carpanelli che di recente ha sbagliato tutto, invece inizialmente si è rifiutata di mettere piede in tramissione, per la recente lite avuta con il tronista: a farle cambiare idea è stata la padrona di casa. Nonostante ciò la ragazza è stata molto arrabbiata e delusa, dicendosi decisa a non tornare. Il 25enne originario di Roma ha fatto infuriare la corteggiatrice che lavora in un negozio di abbigliamento, nell’istante in cui ha ballato con la studentessa dalla folta chioma bionda.

Anticipazioni Uomini e Donne: un abbandono, una dama scoppia a piangere

Pare che dopo la registrazione Alice che ha avuto un’infanzia difficile abbia mandato una stoccata alla rivale per un movimento social: sempre la diretta interessata ha repostato un pezzo della canzone di Elisa “Anche Fragile”. Sempre stando alle anticipazioni, Lavinia è uscita con i due Alessio, invece Federico Dainese ha lasciato il trono senza scegliere. Per quanto riguarda il trono over, Riccardo Guarnieri ha interrotto la frequentazione con Gloria, mentre il nuovo cavaliere Alessandro su cui ha messo gli occhi anche Gemma ha fatto piangere Paola, dopo aver dichiarato che tra loro c’è stato un bacio a stampo. A difenderlo è stata la storica dama, venendo attaccata da Tina Cipollari.