X


Uomini e Donne oggi: Carola sbaglia tutto, Maria De Filippi interviene

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Uomini e Donne
foto Carola UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico Nicotera parla di un momento doloroso

Sarà una puntata ricca di emozioni quella di oggi del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo la pausa del weekend, la conduttrice tornerà al timone del programma pomeridiano di Canale5 che questo lunedì sarà dedicato al trono classico. In particolare si continuerà a parlare del tronista romano che in queste settimane ha stretto un rapporto sempre più intimo con Alice e Carola ed è riuscito a recuperare i momenti di crisi sorti con le due ragazze, riportandole in studio in più di un’occasione. Oggi in puntata verrà mostrata l’esterna del ragazzo con Alice e, durante l’incontro, riuscirà ad aprirsi con lei raccontando un momento difficile vissuto in passato e legato alla sua famiglia. Le sue parole toccheranno profondamente la corteggiatrice che sarà particolarmente comprensiva con lui e commuoveranno tutti in studio. L’unica che avrà una reazione inaspettata sarà Carola che stupirà con il suo sfogo.

Anticipazioni puntata lunedì 5 dicembre: Carola si sfoga e stupisce tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la corteggiatrice invece di comprendere Federico Nicotera, il cui percorso è sempre più difficile, e mostrare empatia nei suoi riguardi lo rimprovererà sottolineando di non capire perchè continua a tenerla in studio se è palesemente più preso da Alice. La giovane vedrà infatti lo sfogo del ragazzo con la rivale come il segnale che sarà proprio quest’ultima la scelta. Le parole della giovane però spiazzeranno tutti in puntata e porteranno Maria De Filippi a intervenire. La conduttrice spiegherà che, anche se il suo pensiero è più che lecito, è stato fuori luogo, considerato il delicato racconto fatto del tronista. La corteggiatrice capirà il suo errore e scoppierà in lacrime.

Spoiler puntata di oggi, Lavinia Mauro prende una decisione importante: la scelta è vicina?

Intanto oggi a Uomini e Donne si parlerà a lungo anche del trono rosa. La bella romana infatti continuerà ad essere divisa tra Alessio Corvino e Alessio Campoli. A quanto pare però con il primo continuerà ad avere degli screzi. Dopo essersi rifiutato di baciarla in esterna, il ragazzo sarà molto arrabbiato e freddo anche in studio e non si arriverà a un punto d’incontro. La tronista, che ha confessato di essere infastidita dal partenopeo, deciderà così di ballare con il rivale con il quale in queste settimane è riuscita a creare un buon rapporto, trovando il feeling che tanto cercava. Un gesto che farà pensare che la scelta potrebbe ricadere proprio sull’ex corteggiatore di Angela Nasti.