X


Uomini e Donne anticipazioni: Federico lascia il trono, Paola in lacrime

Scritto da , il Dicembre 22, 2022 , in Uomini e Donne
foto federico armando

Federico Dainese prende una decisione choc: abbandona il dating show

In queste ultime ore c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ed in base alle anticipazioni riportate dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ne sono successe di tutti i colori. Il primo colpo di scena è legato al fatto che Federico ha deciso improvvisamente di lasciare il trono. Il motivo? Non è dato saperlo. In effetti sono già diverse settimane che Gianni Sperti ha espresso perplessità sul suo trono, asserendo di non vederlo coinvolto da nessuna corteggiatrice. Con tutta probabilità anche il tronista se ne sarà accorto decidendo di lasciare definitivamente il programma.

Uomini e Donne, Paola in lacrime lascia lo studio: c’entra il nuovo cavaliere

Nell’ultima puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi prima dello stop per via delle vacanze natalizie il nuovo cavaliere Alessandro ha destato l’interesse di diverse dame, tra cui Gemma Galgani e Paola. Proprio queste ultime due ci sono uscite in questi ultimi giorni. E se le cose sono andate bene con la prima, con la seconda è successo il finimondo. In base alle anticipazioni riportate dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover nella registrazione di ieri Alessandro ha rivelato in puntata che ci sarebbe stato un bacio a stampo con quest’ultima, che non l’ha presa affatto bene, tanto da abbandonare lo studio in lacrime. Dopo un lungo dibattito è emerso che tra loro ci sarebbe stato qualcosa di più di un semplice bacio a stampo, ed è successo il caos. Dalla parte dell’uomo si è schierata però la Galgani, che giorni fa ha litigato con il cavaliere Mario.

Riccardo Guarnieri non dà nessuna possibilità alla dama: è finita definitivamente tra loro

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dalla fanpage Uominiedonneclassicoeover nella registrazione di ieri ampio spazio è stato dedicato anche a Riccardo, che con estrema fermezza ha ribadito il fatto di non avere più la minima intenzione di continuare a frequentare Gloria. Proprio per quest’ultima è sceso un nuovo cavaliere. La donna, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la sua presentazione, ha deciso di dargli una possibilità. Come andranno le cose tra loro? Protagonisti della registrazione di ieri anche Federico Nicotera e Lavinia. Quest’ultima è uscita con Alessio Corvino e Campoli, con i quali pare che le cose stiano continuando ad andare a gonfie vele. Situazione decisamente più complicata per Nicotera, che ha discusso con le sue corteggiatrici decisamente arrabbiate per via di alcuni suoi atteggiamenti.