X


Gemma Galgani smaschera Mario: “Vergognoso”, la decisione di Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani smaschera

La dama ancora furiosa con un cavaliere: “Hai preso in giro tutti quanti”

Nella nuova puntata del dating show pomeridiano che vede al timone Maria De Filippi, la dama Gemma Galgani ha attaccato ancora una volta Mario smascherandolo: “Ha pubblicamente scritto, ha parlato della tramissione, sono nervosa, dice che tutto questo è stato per fare spettacolo”. La diretta interessata è scesa nel dettaglio: “Il 21 novembre sulla sua pagina Facebook c’è scritto sarò prossimo a Uomini e Donne, sono diventato un personaggio”. La torinese si è scagliata contro il suo cavaliere: “Sei la decadenza dell’etica. Hai preso in giro tutti quanti, stai zitto”.

L’opinionista prende le difese di uno storico protagonista del trono over: “E’ una persona onesta”

Gemma Galgani è rimasta delusa da Mario, per ciò che ha detto di lei durante la loro telefonata e mentre si trovava in treno con un altro protagonista del trono over. La dama è tornata all’attacco: “Hai detto una cosa gravissima, che tutto questo era stato combinato perchè Alessandro è d’accordo con me, è vergognoso e devastante quello che hai fatto”. La dama ha continuato a sbugiardarlo: “Ti rendi conto che hai detto, hai infangato me e lui insieme”. A rimproverarlo ci ha pensato anche Gianni Sperti:

Alessandro è una persona onesta, quanto le persone che lavorano qui in questo programma, non ti permettere di dire che la telefonata è finta e organizzata, se pensi questo vattene a casa tua, sei tu quello finto qua”.

Mario lascia lo studio del programma dopo essersi scusato: “Non volevo”

Anche Tina è sbottata contro il corteggiatore della storica dama, che anche di recente è stata su tutte le furie: “Pagliaccio”. E’ intervenuto Alessandro Rausa, che si è rivolto al cavaliere dicendogli: “Hai sbagliato, chiedi scusa a tutti e vai a casa”. Dopo che il nuovo cavaliere si è scusato ammettendo: “Non volevo”, Gianni ha rincarato la dose: “Non gradiamo la tua presenza in studio”. La conduttrice ha detto la sua: “Il fatto di essere conosciuto per strada può far perdere la testa”. Il cavaliere sotto attacco ha lasciato lo studio, dopo che la padrona di casa gli ha detto anche: “Fai una riflessione a casa tua, poi magari richiami la redazione, se lo avesse fatto un ragazzo la conversazione sarebbe rimasta privata, il fatto che tu lo lasci aperto a tutti dimostra un po’ di ingenuità, le cose gravi sono altre nella vita, ci rifletti e poi ci chiami”.