X


Uomini e Donne, Biagio Di Maro asfaltato da Tina Cipollari: “Sei un bugiardo”

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro asfaltato

L’opinionista svela la tattica di un cavaliere: “Prima le fa sentire importanti e poi ci passa la notte”

Biagio Di Maro uno storico protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, da poco ritornato nel parterre over è stato sotto attacco nella puntata di oggi. A scagliarsi contro di lui oltre alle due dame Silvia e Paola, è stata anche Tina Cipollari:

“Sei una persona scorretta. Sei un bugiardo. Secondo te a una donna che tu piaci….se non fossi andato al bar a cercarla lei non ti avrebbe mai cercato. Sei stato asfaltato per l’ennesima volta, ma vergogna, è una tattica, prima le fa sentire importanti e poi ci passa la notte“.

Il protagonista del trono over smentito da una dama: “Non parlo di chi non conosco. Vergognati”

Il cavaliere Biagio Di Maro nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, ha svelato un retroscena sulla dama Paola: “Hai detto delle cose su Gemma che non vanno bene”. La dama ha subito smentito:

Come ti permetti, io non parlo mai di persone che non conosco. Vergognati, non sei una persona elegante. Sono una donna con la d maiuscola”.

Lo storico protagonista del trono over ha rincarato la dose: “Sei una donna bugiarda e falsa, stai negando in questo momento, hai detto che le donne non sono alla tua altezza, ha detto veramente queste parole, che non siamo alla sua altezza”. Sempre il diretto interessato ha scatenato anche la furia di Silvia: “La scorsa puntata Maria ti ha detto cosa provi per me, e tu hai detto tutto quello”.

L’imprenditore su tutte le furie con Biagio di Maro: “Vali zero come persona”

Anche Gianni Sperti come Tina Cipollari che di recente ha fatto uno sfondone, si è scagliato contro il napoletano: “Tu hai dormito insieme a lei, le cose cambiano da quel momento, avete avuto un intimità non puoi il giorno dopo andartene da Paola, in puntata hai detto ho trovato in lei tutto ciò che vorrei in una donna. Non siete uomini, non si trattano così le donne. Ma fai pace con il cervello”. Il cavaliere ha puntato nuovamente il dito contro la dama, lasciandosi andare a uno sfogo: “Hai detto che gli uomini io compreso siamo da buttare. Vi appoggiate tutti sul mio passato”. Il 55enne ha finito per far perdere la pazienza anche ad Armando Incarnato che l’ha criticato duramente: “Una persona come ti sei comportato tu vale zero!”.