X


Tina Cipollari fa uno sfondone, Maria De Filippi censura: “Scompenso ormonale”

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 2dicembre

Uomini e Donne, l’opinionista fa una clamorosa gaffe in diretta: “Pantaloni troppo attillati”

Tina Cipollari è stata protagonista assoluta di quest’ultima puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti dopo aver litigato come al solito con Gemma Galgani, ha fatto uno sfondone che ha lasciato tutti senza parole. Cos’è successo? E’ arrivato un nuovo cavaliere in studio per conoscere la dama Cristina. E dopo che l’uomo si è seduto per presentarsi a quest’ultima si è sentita chiaramente Tina dire che avrebbe i pantaloni talmente attillati che lascerebbe veramente poco spazio all’immaginazione: “Ma si possono mettere i pantaloni così tanto attillati?”.

Maria De Filippi censura subito l’opinionista: “Hai uno scompenso ormonale”

Questa battuta detta a mezza bocca da Tina Cipollari è arrivata anche all’orecchio della conduttrice di Uomini e Donne, la quale è subito intervenuta per chiedere delucidazioni: “Che cattiveria hai detto questa volta?”. La verace opinionista, che ieri ha demolito un corteggiatore, si è fatta subito una risata e poi in estremo imbarazzo ha rivelato di credere non sia il caso di mettere certi pantaloni attillati. Ovviamente le risate in studio si sono sprecate. A questo punto ha preso nuovamente la parola la De Filippi, che ha redarguito la Cipollari:

“Io Mattia credimi non so cosa le sia preso…Ha uno scompenso ormonale ultimamente…Tu non ci badare eh…Mettiti i pantaloni che vuoi…A lei è partito qualcosa quest’anno…”

La Cipollari ha comunque cercato di spiegare il suo punto di vista, invano. Difatti la conduttrice l’ha censurata togliendole l’audio perchè spaventata di quello che potesse dire in diretta tv: “Abbassiamole l’audio…”

Tina Cipollari nel mirino della conduttrice del dating show: “Guarda sempre in punti strani”

Maria De Filippi ha poi continuato a puntare il dito contro l’opinionista di Uomini e Donne, facendo notare a tutti che sarebbe l’unica a guardare sempre in punti strani: “E’ l’unica che fissa i punti più…” E anche Gianni Sperti ha chiesto a quest’ultima dove guarda. Il cavaliere si è poi presentato, non riuscendo però a catturare l’attenzione di Cristina, che non ha nascosto di non essere interessata. Tina ha comunque continuato a fare le sue battute sul cavaliere, tanto che la stessa conduttrice è stata costretta ad intervenire nuovamente: “Abbassiamole ancora l’audio…Tina, ma c’è un problema…Hai un problema…” La Cipollari, dopo essersi fatta una risata, si è limitata a dire che se ha un problema non è certo legato alla vista: “Guarda come ridono anche le ragazze nel pubblico…” La De Filippi ha però dichiarato di essere certa che la gente poi guardi in determinati punti solo perchè inzigata da lei: “Tu non fai altro che inzigare la gente lì…Guarda la gente negli occhi, almeno all’inizio…” Insomma anche questa puntata non ha certo annoiato il pubblico a casa.