X


Uomini e Donne, Gianni Sperti ci va giù duro con Roberta Di Padua: “Mummia”

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gianni sperticantesi 21dicembre

Uomini e Donne, arriva un nuovo cavaliere: scoppia il caos in studio

Maria De Filippi ha aperto la puntata di oggi del suo dating show mandando in onda una clip in cui i telespettatori hanno avuto modo di vedere la dama Paola ricevere in camerino un mazzo di fiori da parte di un cavaliere anonimo, la cui identità è stata scoperta quasi subito: Biagio Di Maro. Finito l’RWM la dama ha voluto essere chiara nei confronti di quest’ultimo, asserendo di non essere minimamente interessata a conoscerlo, nonostante non abbia comunque disdegnato il gesto. Per Biagio è poi arrivata un’altra dama, che ha deciso di conoscere meglio. Subito dopo questo blocco la conduttrice ha chiamato al centro dello studio il nuovo cavaliere Alessandro per presentarsi al parterre femminile. E a quel punto è scoppiato il caos. Cos’è successo? Diverse dame, tra cui Paola e Gemma, hanno subito manifestato un certo interesse nei suoi confronti, nella speranza di riuscire a far breccia nel suo cuore.

Roberta Di Padua non è interessata al nuovo cavaliere: il duro affondo dell’opinionista

Successivamente Maria De Filippi ha chiesto alla popolare dama se è interessata a sua volta a conoscere meglio il nuovo cavaliere, visto che è stata insolitamente in silenzio tutto il tempo. E Roberta, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto negativamente: “No, no…Mi spiace, ma io no…” A quel punto ha preso subito la parola Gianni Sperti, il quale ha colto la balla al balzo per metterla in difficoltà:

“Roberta figurati…Lei sta seduta lì ormai…Fa la mummia…Adesso è diventata lei la mummia al posto di Gemma…Non esce più con nessuno…”

La dama, che giorni fa ha litigato con Riccardo Guarnieri, non si è però scomposta più di tanto, ridendo di gusto: “Ma che c’entra? Adesso ce l’hai ancora con questa storia…”

Tina Cipollari si schiera dalla parte della dama: “Forse non è realmente interessata”

A spezzare una lancia in favore di Roberta Di Padua ci ha pensato subito la verace opinionista, che ha semplicemente fatto notare che forse potrebbe non essere realmente interessata al nuovo cavaliere di Uomini e Donne, al contrario delle altre sue colleghe del parterre femminile:

“Vabbè scusa, ma magari lei non è davvero interessata ad Alessandro…Potrebbe non piacergli…”

Gianni Sperti è però rimasto fermo sulle sue posizioni: “Si certo, come no…” Roberta, visibilmente stupita, ha invece ribadito a chiari lettere di non essere interessata: “E no…Che cos’è?”. Nelle prossime settimane cambierà idea?