X


Uomini e Donne oggi: colpo di scena per Armando Incarnato, arriva l’amore?

Scritto da , il Dicembre 14, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato massacrato

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: arrivano tre pretendenti per un cavaliere

Il mercoledì riserverà non poche sorprese al pubblico attento di Canale5. Le anticipazioni della puntata odierna del programma condotto da Maria De Filippi svelano infatti che oggi tornerà protagonista Armando Incarnato. In questa nuova stagione televisiva il partenopeo è rimasto molto in ombra e le sue peripezie sentimentali sono state raccontate poco in studio, probabilmente perchè ritenute prive di interesse. Nella sua ultima apparizione a centro studio era sembrato vicino ad una nuova dama, dopo aver chiuso con Cristina, pronto a lasciare il programma se la frequentazione fosse proseguita bene. In realtà la conoscenza è poi naufragata molto velocemente, ma oggi per lui arriveranno tre nuove corteggiatrici. Il partenopeo deciderà di farle entrare e sentire la loro presentazione, dopodiché ne terrà due e saluterà la terza, che non lo avrebbe colpito a pelle. Sboccerà l’amore questa volta per l’imprenditore oppure sarà un altro buco nell’acqua?

Anticipazioni puntata 14 dicembre: Riccardo Guarnieri chiude definitivamente con Gloria

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, oltre ad Armando Incarnato, oggi in puntata si parlerà anche dell’ex di Ida Platano. Dopo la scorsa puntata e aver chiuso con la sua nuova corteggiatrice, il cavaliere di Taranto si era detto deciso a voler continuare la storia con Gloria. Quest’ultima però era sembrata molto titubante. Oggi in puntata la coppia racconterà di essersi rivista in settimana ma lui ammetterà di non provare quel guizzo nei confronti della dama che lo porterebbe a proseguire la conoscenza. In studio non mancheranno le discussioni tra i due e interverranno anche Gianni Sperti e Tina Cipollari che continueranno a non gradire il modo di fare del pugliese. A quanto pare, dopo l’addio della dama di Brescia, starebbe brancolando nel buio così come Roberta Di Padua. Intanto presto si scoprirà che il cavaliere di Taranto ha cercato l’ex dopo la sua uscita dal programma e verrà smascherato.

Uomini e Donne, puntata mercoledì 14 dicembre: dama assente in studio, ha lasciato il programma per sempre?

Non passerà inosservata oggi in puntata l’assenza di Pinuccia. Dopo il duro scontro con Maria De Filippi di ieri, che l’ha invitata a ragionare sul fatto che forse la trasmissione di Canale5 non le fa bene, oggi la dama non si presenterà in puntata. Non resta che attendere l’appuntamento odierno del talk dei sentimenti Mediaset per scoprire il motivo dell’assenza della protagonista del trono over e se il suo sarà un addio definitivo.