X


Uomini e Donne oggi: torna Ida Platano, Riccardo Guarnieri smascherato

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: torna una coppia nata nel programma

Sarà una puntata particolarmente pepata quella di oggi del programma condotto da Maria De Filippi. La trasmissione, che si avvicina alla pausa per il ponte dell’Immacolata, tornerà in onda (dopo la puntata di domani) lunedì 12 dicembre, ma saluterà il pubblico di Canale5 regalando non pochi colpi di scena. Presto infatti il salotto rosa dell’ammiraglia Mediaset ospiterà in studio Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La coppia racconterà come sta procedendo la storia d’amore lontano dalle telecamere. A quanto pare l’idillio dei due continuerebbe e non ci sarebbe stata al momento nessuna lite tra Ida e Alessandro, l’unico neo sarebbe la gelosia di entrambi. Ma il racconto di come procede la vita di coppia sarà affiancato da una rivelazione scottante su Riccardo Guarnieri. La dama di Brescia coglierà l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e avere la sua rivincita, dopo anni di alti e bassi con il tarantino.

Ida Platano sciocca tutti: Riccardo Guarnieri l’ha cercata dopo l’uscita dal programma

Oggi a Uomini e Donne la dama racconterà che l’ex l’ha cercata dopo che ha lasciato la trasmissione mano nella mano con Alessandro Vicinanza. A quanto pare il cavaliere di Taranto le avrebbe scritto dei messaggi e in puntata si scoprirà il contenuto di tali messaggi. Insomma, un colpo di scena che confermerà i dubbi di queste settimane sul tarantino che per molti è sempre stato innamorato della sua ex, nonostante le frequentazioni intrecciate all’interno del dating show di Canale5. Le parole della quarantenne solleveranno un polverone in studio e il cavaliere verrà attaccato pesantemente da Tina Cipollari e Gianni Sperti che non avevano mai nascosto di avere dei dubbi su di lui. Il risultato? Il cavaliere lascerà lo studio.

Anticipazioni puntata 6 dicembre: Riccardo Guarnieri chiude per sempre con Gloria

Ma non è tutto! A quanto pare nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne, prima di lasciare lo studio, dopo essere stato smascherato da Ida Platano, il cavaliere di Taranto chiuderà con Gloria. I due nelle scorse settimane si erano avvicinati molto tanto da passare la notte insieme. Peccato che il quarantenne in contemporanea aveva avanzato l’ipotesi di riprendere a frequentare anche Roberta Di Padua. Dopo una serie di alti e bassi aveva deciso di concedere una breve esclusiva a Gloria, anche se non era sembrato convinto della scelta. Oggi in puntata chiuderà con lei spiazzando tutti ancora una volta. Per quanto riguarda il trono classico invece tornerà protagonista Federico Nicotera che sarà diviso tra Alice e Carola, quest’ultima compirà un passo falso eclatante che porterà Maria De Filippi a correre ai ripari.