X


Uomini e Donne oggi, Alessio Corvino recupera con Lavinia: sarà lui la scelta?

Scritto da , il Dicembre 15, 2022 , in Uomini e Donne
foto Alessio Corvino

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: corteggiatore compie un gesto importante

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi che oggi, giovedì 15 dicembre, punterà i riflettori sui protagonisti del trono classico e in particolare su Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Le anticipazioni dell’appuntamento odierno svelano che al centro studio siederà proprio la tronista romana che, a quanto pare, si sarebbe riavvicinata ad Alessio Corvino. I due ragazzi avrebbero passato del tempo insieme a Caserta, città di lui, e l’appuntamento sarebbe andato piuttosto bene. A quanto pare il ventisettenne sarebbe riuscito finalmente a sciogliere i dubbi della bella romana che in queste settimane lo aveva accusato di essere troppo freddo e di non darle le attenzioni giuste. Un atteggiamento che aveva avvicinato la tronista al rivale, Alessio Campoli, contattato proprio da lei. Oggi in studio il feeling tra la romana e il casertano sarà evidente. Segno che sarà proprio lui la scelta della tronista? Quel che è certo è che l’epilogo del trono della venticinquenne si avvicina e non è escluso che la scelta possa essere registrata prima della fine del 2022.

Anticipazioni puntata giovedì 15 dicembre: Federico bacia Carola, Alice non si presenta in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi ci saranno problemi anche per il tronista romano. Dopo aver baciato Carola infatti, e aver ammesso di aver avuto imbarazzo ad uscire con Alice il giorno dopo, il ragazzo in settimana ha deciso di vedere ancora la bionda corteggiatrice e con lei sarebbe scattato un nuovo bacio appassionato. Peccato che in studio per commentare l’esterna non ci sarà la corteggiatrice di Siena. A quanto pare non si sarebbe proprio presentata dietro le quinte dopo la delusione della scorsa puntata. Il tronista cercherà di recuperare con lei, oppure la ragazza sarà decisa a non tornare più? Al momento la preferita del 25enne sembrerebbe però essere proprio la 21enne e non è escluso che la scelta possa ricadere su di lei.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 dicembre: un cavaliere in alto mare

Oggi nel talk dei sentimenti Mediaset si tornerà a parlare anche del trono over e di Riccardo Guarnieri che, dopo aver chiuso con Gloria, sarà in alto mare. Sembrerà infatti indeciso e fermo, legato forse ancora a Ida Platano. Al centro dello studio siederà anche Armando Incarnato, rimasto in ombra in questi mesi, che conoscerà tre nuove dame e ne terrà due. Troverà finalmente l’amore della sua vita?