X


Uomini e Donne oggi, Federico Nicotera non crede a Carola: il gesto per Alice

Scritto da , il Dicembre 16, 2022 , in Uomini e Donne
foto Federico Nicotera

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: tronista frena con una corteggiatrice

Ci sarà una brusca frenata oggi nel trono di Federico Nicotera. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano infatti che, a partire dalle 14.45 su Canale5, si continuerà a parlare del trono classico e in particolare del 25enne romano. La puntata del venerdì riprenderà da come si è interrotta ieri con un nuovo confronto tra il ragazzo e Carola. A quanto pare il cambiamento della ragazza, che si è aperta all’improvviso, e la sua esposizione sui social non sarebbero piaciuti al tronista che continuerà ad avere dei forti dubbi su di lei. Parole che la feriranno e la porteranno ad allontanarsi. Ma non è tutto! In settimana infatti il giovane ha cercato Alice, che non si è presentata in esterna, e oggi in studio ci sarà un confronto tra di loro. A quanto pare il ragazzo riuscirà a recuperare il rapporto con la corteggiatrice mora.

Anticipazioni puntata venerdì 16 dicembre, Carola lascia lo studio: addio per sempre al programma?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Federico Nicotera compirà un altro gesto importante nei confronti di Alice, invitandola a ballare. Durante il momento a centro studio i due ragazzi avranno modo di confrontarsi ancora una volta e sembreranno ritrovare l’idillio perduto. Un’immagine che non piacerà per nulla alla 21enne che deciderà di lasciare lo studio. La delusione per i passi indietro fatti dal bel romano porteranno la corteggiatrice a lasciare per sempre il programma? Non è escluso che la ragazza possa presto tornare sui suoi passi anche perchè, i baci della ultime settimane, avevano fatto pensare che sarebbe stata proprio lei la scelta del tronista.

Spoiler puntata di oggi: Lavinia si rifiuta di girare l’esterna con Alessio Campoli

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per il trono rosa. La 25enne romana in settimana è uscita con Alessio Corvino che l’ha portata a Caserta e finalmente le ha svelato i suoi reali sentimenti. Il corteggiatore è riuscito ad aprirsi dando vita a un’esterna che commuoverà tutti in studio. Sarà lui la scelta? La tronista racconterà che, per non rovinare quel momento, in settimana ha deciso di non girare l’esterna con l’altro corteggiatore. Una scelta che non verrà ovviamente gradita da quest’ultimo e darà vita a un acceso confronto oggi in puntata. L’appuntamento perciò con il talk dei sentimenti Mediaset è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.