X


Uomini e Donne oggi, Armando Incarnato ferito da una dama: l’addio brucia

Scritto da , il Dicembre 20, 2022 , in Uomini e Donne
foto armando 22novembre

Anticipazioni puntata martedì 20 dicembre: brutto colpo per un cavaliere

Puntata spumeggiante di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi vedrà al centro della scena oggi, a partire dalle 14.45 ancora i protagonisti del trono over. A quanto pare a tenere banco all’inizio dell’appuntamento odierno saranno ancora una volta Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Gloria. Tra i tre ci saranno ancora discussioni, ma non si arriverà a nessun chiarimento e il cavaliere di Taranto continuerà a essere poco chiaro con le donne del parterre, portando gli opinionisti a intervenire. Al centro della puntata ci sarà però anche Antonella con Luca. La coppia racconterà come sta proseguendo la loro conoscenza ma il racconto sarà interrotto da un terzo incomodo: Armando Incarnato. Il partenopeo criticherà il rivale in amore e i toni si alzeranno molto velocemente. Le anticipazioni del programma pomeridiano di Canae5 svelano che si sfiorerà la rissa in studio.

Spoiler puntata di oggi: Armando Incarnato fa una rivelazione importante su Antonella

Ma non è tutto! Oggi a Uomini e Donne il cavaliere partenopeo, che si è sfogato di recente, ammetterà di essere legato alla dama e sottolineerà che lei è l’unica per la quale prova un interesse all’interno del programma. Una vera e propria dichiarazione d’amore che lascerà piuttosto perplessa la diretta interessa che sembrerà orientata altrove. Oggi in puntata si assisterà alla reazione di Antonella. Quel che è certo è che le due nuove ragazze scese per Armando non avrebbero lasciato il segno. Al centro dell’appuntamento del 20 dicembre ci sarà anche Cristina che accetterà di conoscere un nuovo cavaliere, ma lo liquiderà dopo la sua presentazione, sottolineando che non sarebbe scattata l’attrazione fisica. La dama ammetterà anche si essere ancora interessata al cavaliere partenopeo, scatenando un putiferio in studio. Armando le darà una seconda possibilità?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: un cavaliere viene rifiutato

Oggi nel salotto rosa di Canale5 si parlerà anche di Biagio Di Maro. Il cavaliere ha cercato di corteggiare Paola, facendole recapitare in camerino dei fiori e una bottiglia. Un gesto romantico che non verrà apprezzato dalla diretta interessata che in puntata sottolineerà di non essere interessata a lui. Insomma, il cavaliere dovrà mandare giù un bruciante rifiuto. La situazione porterà Silvia, ex frequentazione del partenopeo, a intervenire. A quanto pare la dama non avrebbe ancora mandato giù la fine della loro breve storia e non si lascerà sfuggire l’occasione di criticare l’ex.