X


Uomini e Donne Armando Incarnato, sfogo sui social: “Anche quando provi…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Uomini e Donne

Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga: “Anche quando provi ad essere educato”

Armando Incarnato continua ad essere senza dubbio uno dei protagonisti più chiacchierati del noto talk show Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over spesso ricevere parecchie critiche sia nello studio della trasmissione e dai fan. A proposito di ciò nelle scorse ore il 42enne ha fatto capire tramite il proprio profilo Instagram ufficiale di essere stanco di sopportare continui attacchi nei suoi confronti, lasciandosi andare ad un duro sfogo. Armando ha catturato l’attenzione di coloro che lo seguono scrivendo alcune delle testuali parole in un post:

Anche quando provi ad essere educato e a non commettere errori del passato leggi commenti del ca**o ovunque”.

Armando Incarnato di Uomini e Donne sbotta sui social: “Come lo vedete il mondo?”

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne spesso al centro della polemica è ovviamente Armando Incarnato. Il discusso 42enne finisce molte volte nel mirino dei social, da quando si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5. La pazienza per il napoletano pare essere arrivata al limite, visto che alcune ore fa è sbottato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Nonostante in questa nuova stagione Armando sta mostrando il lato più dolce del suo carattere e di saper rispondere con modi e toni più pacati, non riesce a far cambiare idea a numerosi spettatori. Dopo ciò che è accaduto nel corso delle ultime puntate del talk show pomeridiano Armando si è fatto sentire sui social, spiegando di leggere pesanti offese sulla sua persona nonostante abbia fatto dei cambiamenti:

“E anche quando sei sincero, leale, corretto, leggi commenti del ca**o. Non ti resta altro che il vaff*****o”.

Sempre nello stesso post, il cavaliere del trono over che di recente ha tuonato nelle stories contro i nuovi Dpcm ha rivolto delle domande ben precise ai suoi seguaci:

“Ma quanto vi sta sul ca**o questo Armando? E soprattutto mi chiedo, ma come ca**o lo vedete il mondo? Per caso quadrato?”.

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando Incarnato avrà una lite accesa con Aurora

Intanto il 13 gennaio 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni si evince che anche questa volta Armando Incarnato si troverà al centro dello studio per raccontare le ultime novità. Il cavaliere partenopeo confesserà di aver trovato una lettera in camerino, e l’autrice si rivelerà essere Valentina. Quest’ultima dirà al 42enne di aver cominciato a pensarlo da circa un mese, e sottolineerà di avergli scritto per fargli capire di non essere una donna leggera.

Armando dopo aver discusso con Gianni Sperti per aver ribadito di non voler frequentare donne che hanno avuto rapporti intimi con altri cavalieri, sarà protagonista di una lite accesa con Aurora Tropea non appena l’accuserà di essere la talpa di una pagina che tempo fa aveva fatto un articolo su di lui e Veronica. La dama Aurora finita al centro di numerose polemiche quando le verrà chiesto di mostrare il suo cellulare non si tirerà indietro, ma subito dopo lascerà lo studio senza fare più ritorno.