X


Uomini e Donne oggi: Biagio Di Maro spiazza con un gesto, caos in studio

Scritto da , il Dicembre 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro asfaltato

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: il gesto di un cavaliere scatena il putiferio

Ultimo appuntamento dell’anno con il programma condotto da Maria De Filippi. La puntata di oggi, mercoledì 21 dicembre, sarà quella conclusiva del 2022, il programma infatti si fermerà in anticipo per le feste per tornare in onda presumibilmente lunedì 9 gennaio. Le anticipazioni dell’appuntamento odierno svelano che a partire dalle 14.45 torneranno protagonisti gli esponenti del trono classico e over. A sollevare nuove polemiche sarà però proprio il segmento senior della trasmissione. In particolare oggi in puntata di parlerà di Biagio Di Maro che, dopo aver chiuso bruscamente la storia con Silvia, proverà ancora a corteggiare Paola. Il cavaliere in settimana avrebbe fatto recapitare una rosa e una bottiglia di vino alla dama per ribadire il suo interesse e la voglia di conoscerla. Oggi però in puntata la diretta interessata lo gelerà, sottolineando di non essere interessata a lui e di non voler intavolare nessuna conoscenza. Un brutto rifiuto per il partenopeo che dovrà affrontare anche l’ira dell’ex.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata mercoledì 21 dicembre: torna Federico Dainese

Le anticipazioni della puntata odierna svelano che, dopo il brutto colpo accusato da Armando, Biagio Di Maro sarà aspramente criticato in studio dagli opinionisti, che continueranno a non credere alla sincerità dei suoi sentimenti. Contro il cavaliere si scaglierà anche Silvia che mostrerà di non aver ancora metabolizzato la fine della loro frequentazione. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che al centro della cena ci sarà anche il tronista di Genova. Il venticinquenne è stato assente in queste settimane dallo studio perchè ha contratto il covid e il suo trono è quello che è entrato meno nel vivo. Oltre allo stop dovuto alla quarantena infatti, il ragazzo ha visto andare via le sue corteggiatrici storiche e iniziato a frequentare nuove ragazze. Oggi in puntata si scoprirà come sta procedendo la conoscenza con Elena e con Vincenza.

Anticipazioni puntata 21 dicembre 2022, tronista si sbilancia: chi è la sua preferita

Oggi a Uomini e Donne verranno mostrate le esterne di Federico Dainese con le sue due corteggiatrici. A quanto pare, nonostante il bacio con Elena, il ragazzo avrebbe una preferenza per Vincenza e non esiterà a sottolinearlo più volte. Una rivelazione ovviamente che non piacerà alla bionda corteggiatrice che finirà per prendersela anche con la rivale. Saranno invece assenti in studio Lavinia Mauro e Federico Nicotera che si apprestano a registrare la scelta, che verrà mandata in onda molto probabilmente a gennaio con la ripresa della trasmissione dopo le feste natalizie.