X


Uomini e Donne oggi, paura in studio: dama accusa un malore e sviene

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Pinuccia lacrime U&D

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: protagonista si sente male a centro studio

Sarà una puntata più che movimentata quella di oggi del programma condotto da Maria De Filippi. La trasmissione non andrà in onda da domani per il ponte dell’Immacolata e tornerà in onda lunedì 12 dicembre. Oggi verrà trasmesso perciò l’ultimo appuntamento della settimana che sarà decisamente complicato per la conduttrice pavese. In studio infatti ci sarà una nuova accesa lite tra Tina Cipollari e Pinuccia, che finirà male. Quest’ultima si agiterà a tal punto da avvertire un malore e svenire. A quanto pare la dama si accascerà a terra a centro studio, destando lo spavento di tutti e in particolare della presentatrice che interverrà. La bionda opinionista invece a quanto pare non si lascerà influenzare dall’accaduto. Le anticipazioni della trasmissione circolate in rete svelerebbero che la dama di Vigevano avrebbe finto il malore per spingere la Cipollari a smetterla di attaccarla. Parole che scateneranno la dura reazione della conduttrice.

Spoiler puntata mercoledì 7 dicembre: coppia torna in studio, Riccardo Guarnieri distrutto

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio torneranno anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Anche se la coppia ha lasciato il programma da poche settimane, sarà chiamata in puntata per svelare come procede la loro storia d’amore. Di fronte alla felicità manifestata dall’ex, il cavaliere di Taranto non potrà fare a meno di ammettere di essere molto provato. Quando la coppia ballerà a centro studio, il quarantenne scoppierà in lacrime e andrà dietro le quinte per riprendersi. A quel punto la dama di Brescia racconterà che dopo la sua uscita dal programma Riccardo l’ha cercata attraverso un messaggio sul cellulare. Il pugliese verrà smascherato e in studio pioveranno critiche. A detta del compagno si sarebbe trattato soltanto di una provocazione da parte del suo ex che, fortunatamente, non ha minato la serenità della coppia.

Uomini e Donne, anticipazioni 7 dicembre: Gemma Galgani conosce un nuovo cavaliere ma qualcosa va storto

Oggi in puntata sarà protagonista anche la dama di Torino che racconterà di aver intrapreso la conoscenza di un nuovo cavaliere. A quanto pare però anche questa conoscenza sarà poco limpida e alcuni messaggi ambigui solleveranno la polemica in studio. Verranno messi in mezzo anche altri protagonisti del programma. Insomma, un altro buco nell’acqua per la settantenne che in questa nuova stagione televisiva sta avendo un ruolo sempre più marginale all’interno del dating show di Canale5.