X


Uomini e Donne, rottura tra Diego Tavani e Aneta: l’amaro sfogo di lei

Scritto da , il Dicembre 23, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Diego e Aneta rottura

Una coppia nata nel noto programma si è detta addio: l’annuncio sui social

Lo scorso maggio, Diego Tavani e Aneta Buchtova hanno lasciato il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi insieme, per viversi la loro storia d’amore lontano dai riflettori delle telecamere. La relazione tra i due è terminata, e ad annunciare la rottura inaspettata è stata l’ex dama con le testuali parole:

“Ciao a tutti, visto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, dato probabilmente anche per il mio modo di essere sempre sincera e trasparente mi sento di dirvi che la storia con lui è giunta al termine“.

L’ex dama delusa dall’ex cavaliere del trono over: “Un modo poco maturo e privo di confronto”

Tra le coppie nate a Uomini e Donne, c’era anche quella formata da Diego Tavani e Aneta Buchtova. I due si sono detti addio, nonostante il loro rapporto sembrava procedere a gonfie vele dopo la decisione di viversi fuori. A far sapere che è finita tra loro ci ha pensato l’ex dama, attraverso un post pubblicato in una storia del suo profilo Instagram ufficiale, non nascondendo di essere rimasta delusa dall’atteggiamento dell’ex protagonista del trono over, che nel 2021 fu travolto dalle critiche per essersi rifiutato di uscire con Ida Platano:

Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione a cui non ho mai creduto, si è rivelato un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia. Buon Natale”.

Gli utenti della rete si schierano dalla parte dell’imprenditice romana: attacchi a Diego Tavani

Intanto in un ultimo post dell’ex dama non sfuggono le reazioni dei tanti utenti della rete in suo favore, a seguito della sua decisione di mettere un punto alla storia d’amoe con l’ex cavaliere romano che a novembre ha sferrato un attacco a Riccardo Guarnieri: Ma chi se ne frega di lui, sinceramente mai piaciuto, tu sei una bella persona, sei meravigliosa”, “Ciao tesoro, sai che l’avevo immaginato che la storia era chiusa, non vedevo più i tuoi video con lui, mi dispiace tanto, peggio per lui, ti abbraccio”, “Lui non ti merita“. La relazione sentimentale tra l’imprenditrice romana e il 43enne ormai finita, non è stata vista di buon occhio già mesi fa, visto che spesso i diretti interessati hanno fatto i conti con diverse critiche da parte del pubblico per aver dato l’impressione di aver fatto una scelta forzata nel programma.