X


Riccardo Guarnieri, ex cavaliere lo attacca: “Ha usato il sentimento di Ida”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri attaccato

L’ex volto di UeD critica un protagonista del programma: “Uomo insicuro e non appagato”

Diego Tavani noto al pubblico per la partecipazione nel programma pomeridiano che vede al timone Maria De Filippi, ha concesso un’intervista ai microfoni di Tvpertutti.it. L’ex volto del trono over ha detto la sua su Riccardo Guarnieri criticandolo: “Ho sempre pensato per quel poco visto in studio fino a che ero presente lì, che lui abbia sempre usato il sentimento di Ida per assecondare le indecisioni proprie nel volerla realmente o semplicemente per sentirsi importante ai suoi occhi”. Sempre il diretto interessato ha rincarato la dose: “In entrambi i casi, un comportamento da uomo insicuro e non completamente appagato“.

La dama di Cassino attaccata dall’ex flirt della sua rivale: “Ha fatto uno screzio”

Diego Tavani, uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne della scorsa edizione, si è raccontato a Tvpertutti.it. L’uomo che nella trasmissione ha frequentato l’amica di Gemma Galgani, che addirittura si era detta disposta a conoscerlo senza telecamere, per iniziare ha fatto sapere come procede la sua storia d’amore con Aneta Buchtova con cui ha lasciato il programma: “La vita con lei sta andando benissimo, da poco conviviamo insieme e siamo felici per questo passo”. Ha rotto il silenzio sulla nota parrucchiera, precisamente sul fatto che a breve vedremo l’uscita della stessa con Alessandro Vicinanza: “Ne sono contento, perchè l’ho sempre reputata una donna che cerca l’amore e spero tanto che insieme a lui troverà la felicità”. Oltre a criticare Riccardo Guarnieri che di recente ha pronunciato delle parole importanti, ha attaccato anche Roberta Di Padua:

“Non la conosco, ma ho visto qualcosa, credo che lei abbia interagito con entrambi gli uomini importanti per Ida, semplicemente per fare uno screzio a lei, visto che tra loro non scorre buon sangue da tempo”.

Il compagno di Aneta dà un consiglio a un gieffino: “Ascolta il tuo cuore e non sbaglierai”

L’ex  cavaliere sempre riguardo al fantomatico quadrilatero, ha fatto sapere che salverebbe Alessandro Vicinanza: “Perchè fino ad ora non ha dimostrato nulla, spero che lo faccia”. Inoltre ha parlato anche dell’ex tronista e amico Luca Salatino, assicurando che è sincero quando dice di sentire la mancanza della fidanzata al GF Vip 7:

“Li ho vissuti molto e sono davvero inseparabili. Soraia è davvero la sua colonna. A lui mi sento di dirgli, ascolta il tuo cuore e non sbaglierai, sia che tu voglia restare, sia che voglia andare via”.