X


Alberto Matano choc su una cantante: “Scoperto tradimento, che insulti!”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Gossip
foto Alberto Matano 20 gennaio

A La vita in diretta lo scandalo di Shakira: “Ha insultato l’ex e l’amante con una canzone”

Si è parlato molto di Gina Lollobrigida nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, venerdì 20 gennaio 2023, ma non solo, dato che prima della fine del talk, il padrone di casa della trasmissione ha commentato con i suoi ospiti anche la clamorosa vicenda di cui si parla da giorni in rete, relativa alla cantante Shakira che, dopo aver scoperto un tradimento, ha dedicato una canzone piena di insulti, è il caso di dirlo, al suo compagno Piqué e alla donna con cui lui l’ha tradita. “A proposito di vicende private che diventano di dominio pubblico, è degli ultimi giorni la notizia della popstar colombiana Shakira e del suo tradimento…” è stata la premessa fatta dal conduttore.

“Boom di visualizzazioni per la canzone di Shakira”, la rivelazione di Alberto Matano in diretta

“La canzone di Shakira ha avuto davvero un boom di visualizzazioni in rete, milioni e milioni, ho visto il numero esatto ma non lo ricordo più. Con la canzone in questione la popstar insulta in maniera molto diretta il suo ex, un famoso calciatore, e la nuova fidanzata di lui” ha spiegato successivamente il conduttore de La vita in diretta, e in studio si è sentita qualche risata da parte di una delle ospiti presenti al tavolo nell’ultima parte della trasmissione. Dunque, prima di mandare in onda un servizio dedicato alla vicenda che sta tenendo banco su tutti i giornali ‘rosa’, Alberto ha spiegato anche come ha fatto la cantante a scoprire il tradimento: tutto è avvenuto al rientro da un viaggio, quando si è accorta che la sua marmellata preferita, che aveva lasciato in frigo, era stata mangiata non dal suo compagno, dato che lui odiava il gusto di quella marmellata. “E’ stato così che si è posta il dubbio su chi l’avesse mangiata e ha scoperto tutto” ha detto Matano, con Alessandra Mussolini che è scoppiata a ridere commentando: “No, non ci posso credere!”.

“E’ successo di tutto”, la rivelazione di Alberto Matano sul tradimento di Shakira

“Dal momento in cui la cantante si è accorta della marmellata consumata, è accaduto veramente di tutto” è stato l’ultimo commento del conduttore de La vita in diretta prima del lancio del servizio, al quale è seguito un ulteriore commento da parte di Alessandra Mussolini che ha detto: “Certo che gli uomini sono proprio scemi!”. E nel servizio sulla vicenda la giornalista del programma ha definito il brano di Shakira “la miglior canzone di vendetta”. Insomma, uno spazio molto divertente sul finire del programma oggi, dopo la tensione che si è creata ieri per la lite tra Mara Venier e Marisela Federici, che ha fatto dispiacere non poco il conduttore.