X


Alessia Marcuzzi, clamoroso colpo di scena: Mediaset la rivuole? Il rumor

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto alessia marcuzzi boomerissima

La conduttrice pronta a tornare a Mediaset? Arriva la clamorosa indiscrezione

Sull’ultimo numero del magazine Oggi Alberto Dandolo ha lanciato una bomba su Alessia Marcuzzi, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Sembra che Piersilvio Berlusconi sia intenzionato a riportare a Mediaset la popolare conduttrice di Boomerissima:

“Si fa sempre più insistente la voce che il figlio del Cavaliere abbia come obiettivo quello di ‘riassumere’ Alessia Marcuzzi, da lui sempre molto apprezzata…”

E se questa presunta trattativa dovesse andare in porto sarebbe un colpo di scena in piena regola, visto che la popolare presentatrice è approdata in Rai da pochissimo, anche se non con un contratto non in esclusiva.

Alessia Marcuzzi tornerà a breve a Mediaset? L’ultimo rumor choc

Successivamente il giornalista del magazine Oggi, Alberto Dandolo, ha anche rivelato che la conduttrice di Boomerissima potrebbe non essere la sola a tornare a Mediaset. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale edito da RCS sembra che alcuni volti molto popolari saluteranno a breve il Biscione, mentre altri rientreranno a breve:

“Ci saranno novità sul versante artistico: alcuni volti noti saluteranno il Biscione e altri ci faranno ritorno…”

Chi sono questi volti noti che potrebbero rientrare in Mediaset insieme alla Marcuzzi, la quale ha ottenuto buoni ascolti con il suo debutto su Rai Due? Al momento Dandolo ha preferito tenere il mistero a tal proposito. Insomma una cosa però pare essere certa: nei prossimi mesi potrebbe esserci una mini rivoluzione nell’Azienda di Cologno Monzese.

Piersilvio Berlusconi senza freni: importanti cambiamenti nella sua Azienda

Il compagno di Silvia Toffanin però pare avere in mente una rivoluzione a Mediaset non solo nel versante artistico, ma anche in quello dirigenziale. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte da Alberto Dandolo pare che voglia presto cambiare qualche dirigente alla guida di Mediaset:

“Piersilvio Berlusconi avvierà a breve una serie di importanti cambiamenti in alcune posizioni chiave della dirigenza Mediaset…”

Secondo il giornalista del settimanale Oggi questi presunti cambiamenti faranno parecchio rumore: “Un giro di poltrone che farà molto rumore…” In attesa di sapere qualcosa di più a tal proposito, il giornalista è comunque tornato a pensare ad Alessia Marcuzzi ed al suo futuro in tv chiedendosi se riuscirà a riportarla a Cologno Monzese dopo questa parentesi alla Rai: “Riuscirà Piersilvio a riportarla all’ovile?”. E se sì quale programma potrebbe affidarle? Si segnala che proprio qualche giorno fa la Marcuzzi in un’intervista al Corriere ha chiarito di non aver affatto chiuso la porta a Mediaset, anzi.