X


Alessia Marcuzzi, tutto pronto per Boomerissima: svelato lo studio (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Programmi Tv
Foto Alessia Marcuzzi Boomerissima Rai2

Tutto pronto per Boomerissima, il nuovo programma dell’ex conduttrice Mediaset in partenza da domani

Da domani torna in onda una delle conduttrici più brave del panorama italiano, che per troppo tempo è stata ingabbiata in programmi Mediaset che sanno ormai di naftalina e di reality show vecchi che non hanno più la forza innovativa di un tempo: si sta parlando di Alessia Marcuzzi, che fa il suo debutto in Rai con lo show cucito apposta su di lei e che si chiama Boomerissima. Tutto è pronto, sono uscite in anteprima per @Cinguetterai le foto dello studio (visibile al termine dell’articolo), specificando che lì avverrà la prima parte del programma, mentre la seconda è prevista in una riproduzione della casa della stessa conduttrice.

Alessia Marcuzzi debutta in Rai dopo l’addio a Mediaset: “Ecco come mi è venuta l’ispirazione”

Ma come gli è venuto in mente un programma come Boomerissima, che inizierà proprio domani su Rai2, e che promette di essere qualcosa di innovativo e di piacevole da guardare per tutti gli spettatori? E’ stata lei stessa a svelarlo in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi è venuta l’ispirazione pensando al rapporto con mio figlio Tommaso di 21 anni”, da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli, quando si dice che ‘ai miei tempi’, ‘la musica era diversa’ e tanto altro. Ci sarà un clima di festa, nello show, con tanti ospiti e personaggi che racconteranno le loro vite attraverso la musica, le mode, i programmi tv e il costume in generale (subito scintille tra due ospiti, secondo le anticipazioni).

Boomerissima, un game show alternativo: come funziona il programma di Alessia Marcuzzi

Quindi il nuovo programma di Alessia Marcuzzi promette di essere un game show alternativo, perché in ogni puntata saranno presenti in studio due squadre di vip appartenenti alle rispettive annate, diciamo, e round dopo round proveranno a raggiungere la vittoria finale. Sarà poi il pubblico, in base alle risposte, a decretare quale dei due schieramenti merita la vittoria. In studio saranno presenti grandi effetti scenici, così che la gente sia ancora più coinvolta dalla gara, e non mancherà un salotto ‘Back in Time’ arredato nello stile tipico degli anni ‘80 e ‘90. Insomma, tutto è pronto per Boomerissima, e il pubblico non vede l’ora di assistere alla prima puntata e all’esordio ufficiale in Rai di una conduttrice di talento come Alessia Marcuzzi.

Foto studio Boomerissima