X


Amici, Maddalena non convince più. Emanuel Lo deluso, Celentano: “Baratro”

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto maddalena amici 22

Doccia fredda per Maddalena: gli insegnanti la stroncano

Colpo di scena nella scuola di Amici 22 dove la ballerina, tra le più apprezzate della categoria danza, rischia di non poter accedere al Serale. Da quando sono accaduti gli eventi di Capodanno, che l’hanno vista protagonista insieme ad altri 5 allievi, per la ballerina è stata una discesa continua. E se già Emanuel Lo nelle ultime settimane era apparso piuttosto deluso, oggi è stata Alessandra Celentano a convocare la ballerina. Apparsa ferma e con parole dirette la maestra le ha detto:

“Sto facendo delle valutazioni molto serie su di te e vorrei evitare di prendere delle decisioni estreme. Per me tu sei tornata letteralmente nel baratro”.

L’insegnante le ha detto che tecnicamente è sempre uguale, così come l’espressione. Poi le ha chiesto di fare un cambio perché tra pochissimo c’è il Serale e bisogna assolutamente alzare l’asticella.

Emanuel Lo incerto sull’allieva: “Non posso più accettare un rendimento incostante”

Se è vero che le parole della maestra di danza classica non sono state tenere, è vero altrettanto che nemmeno quelle dell’insegnante di hip hop sono state da meno. Dopo quanto detto da Alessandra Celentano, che ha litigato proprio con il collega, per l’allieva è arrivata anche una lettera da parte del suo insegnante. Il maestro di Amici 22 le chiede cosa le sta succedendo e lamenta l’incostanza di chi balla bene in una puntata e in quella dopo si spegne.

“A questo punto non posso più accettare che una mia allieva abbia un rendimento incostante e nebuloso”

continua il maestro di Maddalena che ammette di non sapere più se sia il caso o meno di portarla al Serale.

Doppio compito per la ballerina di Amici 22: “E’ giusto che io inizi ad essere più costante”

Sarà una settimana pesante e impegnativa questa per Maddalena, isolata dai compagni e messa alla prova dai due insegnanti. La ballerina non solo ha ricevuto due compiti ma sono anche di due stili differenti dal suo. In particolare Emanuel Lo le ha assegnato una coreografia di hip hop mentre Alessandra Celentano una di latino contaminato. L’allieva ha già iniziato le prove e in sala non sono mancate grosse difficoltà. Lo sguardo del suo maestro non prometteva niente di buono mentre l’insegnante di danza classica le ha chiesto d’ora in poi fatti e non parole.

“E’ giusto che io inizi ad essere più costante”

ha detto la ballerina ammettendo di avere avuto un percorso altalenante.