X


Anticipazioni Chi l’ha visto? “Ho ucciso un uomo”, il caso choc di stasera

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 gennaio

Tra i casi di stasera la scomparsa della cantante Greta e il mistero della scheda elettorale

Un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto attende i telespettatori del terzo canale della Rai questa sera, mercoledì 25 gennaio 2023, come sempre a partire dalle 21.20 circa, dopo un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si parlerà nel corso della diretta? Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare da alcune ore sui vari siti di televisione, diramate dall’ufficio stampa della Rai, apprendiamo che, come in diverse recenti puntate, Federica Sciarelli si occuperà del caso di Greta Spreafico, la cantante scomparsa da Porto Tolle, in provincia di Rovigo, ormai da diverso tempo: Greta, lo ricordiamo, è sparita nel nulla il giorno prima di vendere la casa che aveva ereditato dal nonno. Che ne è stato di lei? Negli ultimi tempi pare avesse paura, ma di chi?

A Chi l’ha visto il messaggio choc su una scheda elettorale: “Ho ucciso un uomo, ecco dov’è sepolto”

Non solo la scomparsa della cantante rock: nella prossima puntata del suo programma, Federica Sciarelli tratterà anche la vicenda che in questi giorni ha trovato spazio anche in altri programmi che si occupano di cronaca: a Villasanta, in provincia di Monza, durante lo sfoglio delle schede delle elezioni che si sono svolte il 25 settembre, è stato letto un messaggio agghiacciante scritto proprio su una delle schede elettorali, ossia la confessione di una persona che ha ammesso di aver ucciso un uomo, indicando anche il luogo in cui lo ha sepolto. L’assassino si cerca, quindi, tra i circa 800 elettori di Villasanta: gli inquirenti si chiedono non solo chi sia l’assassino, ma anche l’identità della vittima.

Nella puntata di stasera del programma di Federica Sciarelli anche il mistero dello ‘sciamano’

Infine, nella puntata di Chi l’ha visto di oggi la conduttrice parlerà anche dell’agghiacciante morte di Elena e Luana, madre e figlia, che nei giorni scorsi sono state ritrovate in appartamento a Roma. Dietro i loro decessi pare ci sia l’ombra di una setta satanica e di un uomo che si fa chiamare “lo sciamano”, che ha vissuto assieme a loro fino al mese scorso. Cos’è accaduto ad Elena e Luana? Cosa si nasconde dietro queste due tragiche morti? Questo, assieme a tanti altri appelli, richieste d’aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà, sarà al centro dell’appuntamento di stasera del programma di Rai3 (sul quale nei giorni scorsi un noto personaggio ha rotto il silenzio allontanando alcune accuse).