X


Beautiful, il sogno dell’attore di Ridge: “Ecco chi vorrei tornasse sul set”

Scritto da , il Gennaio 14, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Ridge

Thorsten Kaye confessa: “Sarebbe bello se tornasse in scena R.J.”

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un clamoroso colpo di scena: Ridge, eternamente indeciso tra Brooke e Taylor, subirà la decisione delle due donne che gli daranno il benservito. Dopo aver lasciato Brooke senza darle una spiegazione e dopo aver chiesto a Taylor di sposarlo di nuovo a causa dell’ennesimo inganno ordito da Thomas, Ridge rimarrà da solo e si prenderà una lunga pausa di riflessione che dovrebbe coincidere anche con la sua assenza dal cast della soap americana per un po’ di puntate. Ma niente paura, lo stilista tornerà presto e ha già le idee chiare su quello che vorrebbe fosse il suo futuro come ha dichiarato Thorsten Kaye in una recente intervista a Soap Opera Digest riportata su TvSoap.it:

“Penso di aver lavorato più o meno con tutti nel cast, ma se R.J. tornasse in scena sarebbe bello: la dinamica padre/figlio è sempre così divertente da esplorare, inoltre vista la situazione tra Ridge e Brooke sarebbe bello vedere il punto di vista del figlio”.

Ma l’attore si spinge oltre: vorrebbe che Ridge chiudesse per sempre con la Forrester Creations per iniziare qualcosa di proprio. Gli sceneggiatori lo accontenteranno?

L’attore di Ridge e la sua storyline preferita: “Sicuramente quella con Caroline”

Ridge ha avuto tante storie nei 36 anni di messa in onda di Beautiful ma la sua storyline preferita non riguarda né Brooke né Taylor ma Caroline Jr, la madre del piccolo Douglas. Confessa l’attore:

“La relazione con Caroline Jr resta una delle mie favorite. Rappresenta l’impulsività di Ridge. Quando si sono sposati è stato impulsivo e, quando vai veloce, a volte capita che finisca prima. Ma è stato bello, non credo che questo lato di Ridge cambierà molto presto”.

L’attore avrebbe voluto scavare di più nel rapporto con Douglas ma non esclude che ci si possa ritornare in futuro.

La confessione dell’attore di Beautiful su John McCook: “Vorrei diventare come lui un giorno”

Thorsten Kaye rivela che la persona che Ridge sente più vicina è Eric anche se non è il padre naturale: “questo riflette ciò che provo per John, abbiamo un rapporto personale molto forte, spero di diventare come lui un giorno”. Intanto le anticipazioni americane della storica soap annunciano un avvenimento shock che riguarda Bill Spencer. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5: sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena!